Questa estate vesti Made in Italy con le cover estive Rosso Garibaldi

cover-estateLa collezione di cover estive appena arrivata nei punti vendita Rosso Garibaldi offre una vasta gamma di scelta di materiali e tonalità per sposare al meglio lo stile e il gusto di ogni utente. A iniziare dai grandi must della moda estiva 2016, il denim e le righe (l’effetto marinaio), semplici  e pratici, un vero passepartout da abbinare a qualsiasi abito. Le fantasie a pois, sbarazzine e disponibili in vari colori, sono invece l’ideale per accompagnare le giornate più spensierate in vacanza.  Non solo un’ampia scelta di texture ma anche di materiali per personalizzare al massimo il proprio cellulare: come il cotone, semplice ed essenziale, che si sposa perfettamente con la leggerezza dell’estate o come il pizzo, elegante e sofisticato, da utilizzare per gli incontri più galanti.

E per chi ama veramente distinguersi con uno stile personale e raffinato sono disponibili ora le cover realizzate in materiali di assoluto pregio come pietra,madreperla di Venezia, pelle di coccodrillo, pelle di serpente e cavallino. Un accessorio glam da sfoggiare nei party più sfrenati e nelle situazioni più trendy.

Tutte le cover Rosso Garibaldi sono prodotti completamente Made in Italy e si distinguono per ricercatezza del design, cura dei materiali e finiture ineccepibili per offrire una qualità superiore capace di durare nel tempo.

La nuova collezione estiva è disponibile per i principali modelli di smartphone iOS e Android presenti sul mercato a un prezzo che parte da 19,90euro.

In allegato il comunicato stampa completo e le immagini di diversi modelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento