venerdì 19 Aprile, 2013

Oblige, la cover che trasforma l’iPhone in un accessorio moda


Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile. Oblige unisce l’utilità di […]


Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile. Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda.

Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige. La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, presto disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online al prezzo di € 29,90.


Loading...

Articoli correlati


Cover iPhone e Android ecco quelle ispirate al Food Design
Gadget e Tech, Stile
Questa estate vesti Made in Italy con le cover estive Rosso Garibaldi
Gadget e Tech
Cover per iPhone 6 e Plus: i modelli creati da Puro per Just Cavalli
Gadget e Tech, Stile
Festival di Sanremo, le cover della terza serata: le esibizioni dei 20 concorrenti in gara
Festival di Sanremo
Genny, maison di prèt-a-porter, presenta la sua prima cover in edizione limitata
Gadget e Tech, Stile
iWearSound, la felpa che ti fa ascoltare l’iPhone!
Gadget e Tech