Nilox presenta la linea Running, gli accessori dedicati a corsa, jogging e bicicletta

La prima edizione di IFA per Nilox è stata un successo: presso lo stand nei giorni di fiera – la più importante a livello europeo del settore Consumer Electronics – si è infatti registrata una grande affluenza di pubblico interessato a scoprire le novità del giovane marchio. Anche a livello europeo infatti i prodotti della marca di tecnologia del Gruppo Esprinet vengono apprezzati e trovano ampio consenso. In un contesto innovativo per il mondo hi-tech, Nilox ha deciso di lanciare Running, una completa gamma di accessori dedicata alla corsa, al jogging e alla bicicletta che va a completare la linea Sport, affiancando le ormai note e apprezzate Action e Acqua, scelte già da grandi campionesse come Federica Pellegrini e Francesca Piccinini.


Tre i dispositivi pensati per gli amanti della corsa, sia per hobby che per agonismo:
Nilox HEART DISTANCE WATCHTRAINER, il cardio-frequenzimetro perfetto per uomini e donne che vogliono tenere sotto controllo il proprio allenamento, monitorando allo stesso tempo i battiti del cuore, la distanza percorsa e le calorie consumate durante l’attività con massima precisione. Inoltre, il cardio-frequenzimetro Nilox è impermeabile fino a 30 metri di profondità, può quindi essere utilizzato anche in caso di pioggia o durante gli allenamenti in acqua. Incluse nella confezione, la batteria e la fascia per legare il dispositivo al petto. Prezzo al pubblico: 59,99 euro

Nilox FITNESS STEPCOUNTER è come un personal trainer elettronico, può essere utilizzato contemporaneamente come contapassi, indicatore delle calorie bruciate e della distanza percorsa, cronometro e orologio. Per i più precisi è poi possibile impostare la lettura del peso e della lunghezza del proprio passo.
Il design esclusivo “flip-up” permette una facile lettura dei risultati senza che sia necessario sganciarlo mentre ci si allena. Prezzo al pubblico: 14,99 euro

Nilox SAFETY LED, tre differenti led luminosi per allenarsi in maggior sicurezza ed essere visibili anche al buio e di notte. L’esclusivo modello Running è un prodotto unico, indossabile sulle scarpe preferite per correre, compatibile con i più diffusi brand di calzature sportive, crea un’illuminazione rossa fissa o a intermittenza. Durata della batteria lunghissima (fino a 96 ore se utilizzato in modalità lampeggiante).

Il modello LED BAND, utilizzabile a intermittenza o con luce fissa sempre di colore rosso, è invece indossabile sul braccio o sulla caviglia grazie alla fascia a strappo inclusa nella confezione. Il led Nilox Multisport con laccio elastico è facilmente applicabile al sellino della bicicletta per essere visibili al buio anche durante le corse su due ruote; anche questo modello offre la modalità fissa o a intermittenza e una durata fino a 140 ore di illuminazione.
Prezzo al pubblico RUNNING: 19,99 euro
Prezzo al pubblico LED BAND: 19,99 euro
Prezzo al pubblico MULTISPORT: 12,99 euro

Tutti i nuovi accessori Running sono stati apprezzati dalle due testimonial del marchio, Federica Pellegrini e Francesca Piccinini, che li hanno utilizzati durante i loro allenamenti. Gli scatti fotografici delle due belle atlete sono stati visibili in anteprima dai visitatori dello stand a Berlino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento