Le nuove Mobile App per i clienti Esselunga

Esselunga da oggi è ancora più vicino ai suoi consumatori. La tecnologia si evolve e così anche la spesa. Di pari passo con le esigenze dei clienti che ogni giorno chiedono più servizi e qualità, Esselunga ha deciso di sbarcare su mobile con le nuove Mobile App per i clienti Esselunga . Esselunga ha realizzato la prima App ufficiale per iPhone, iPad, smartphone e tablet Android. E la app è totalmente gratuita, disponibile su App Store e sull’Android Market. Un passo avanti, come dicevamo, per restare sempre più in contatto con la realtà Esselunga. Dopo l’Ecommerce “Clicca il pomodoro”, l’Esselunga Music Store ed il nuovo “Esselungajob” per la ricerca di opportunità di lavoro in Azienda, Esselunga con cura, classe e grafica semplice ma di qualità sbarca su mobile con un’applicazione che vi guiderà passo passo nella vostra spesa quotidiana.

L’App Esselunga, infatti, vi permette di essere sempre aggiornati sulle novità dei vari punti vendita nazionali e soprattutto scoprire tutte le promozioni navigando in tutta comodità, da casa, in ufficio o semplicemente durante la vostra pausa pranzo, tra tutti gli articoli in offerta del momento. Come dicevamo la grafica dell’app è curata in ogni dettaglio e il tutto risulta user friendly, facile da navigare e da consultare. All’interno dell’app si possono scorrere le news così come ci vengono proposte oppure eseguire delle ricerche dettagliate, ad esempio si possono filtrare gli articoli secondo la categoria di promozione oppure cercare direttamente i prodotti che più ci interessano.

E dal prodotto si passa anche alle informazioni istituzionale e quindi: ricerca orari, punti vendita, reparti. Una sezione a sè è dedicata, poi, alla carta Fidaty, la carta sconto dei clienti fidelizzati Esselunga. Insomma c’è davvero tutto in questa App e tutto sempre più a portata di mano. Ultime ma non meno importanti sono le notifiche dell’app Esselunga. 
Grazie, infatti, al sistema di notifiche personalizzabili,  potete richiedere di essere avvisati regolarmente sulle promozioni per ogni categoria di prodotto. I canali previsti sono il push, la mail e l’Sms. Un’app interattiva, quindi, che risponde a tutti i vostri bisogni, sempre !

Nei prossimi aggiornamenti dell’app, sarà possibile visualizzare il Catalogo Fìdaty, con la possibilità di prenotare i premi dall’App, donare i propri punti a un’altra carta Fìdaty e una innovativa lista della spesa. Scaricate gratis l’app Esselunga e restate in contatto.

Se avete un iPad questo è il link da seguire per avere maggiori info. .

esselunga

esselunga

applicazione

punti

app

smartphone

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento