I’m Watch, lo smartwatch che è un gioiello hi-tech

Più che un gioiello tecnologico è assolutamente un accessorio da tener sempre con sé, al polso, nella nostra borsetta e soprattutto adatto ad ogni occasione, dalle serate glamour alle passeggiate all’aria aperta. Stilose sempre, quindi, con I’m Watch. I’m Watch è il primo smartwatch inventato al mondo, un dispositivo di nuova generazione che dialoga con lo smartphone e che consente di avere a portata di polso, chiamate, messaggi, email, notifiche, musica, agenda, meteo, foto e qualsiasi altra app. Incredibile m avero ! Quando abbiamo ricevuto il nostro primo I’M Watch non ci potevamo credere. Quasi le prime in Italia ad averlo e a goderselo con tutte le sue funzionalità. I’m watch è davvero un oggetto fantastico, realizzato in Italia, utile e soprattutto sta sempre con noi, stiloso e leggero com’è. Averlo al polso è come non sentirlo. Sono ormai tre giorni che lo usiamo e il suo design ci ha conquistato. Lo indossiamo in ufficio ma anche la sera, quando andiamo a fare l’aperitivo con le amiche (che già ci hanno chiesto come possono fare per averlo). Facciamo invidia ? Non siamo noi ma il nostro nuovo smartwatch. Sapete cosa fa ? Facebook, twitter, messaggi, note, calendario. Insomma uno smartphone chic sempre con noi. E vogliamo ancora parlare dello stile di I’M Watch ? Innanzi tutto il design è ultra moderno e la leggerezza sublime. L’orologio novità dell’anno permette di lasciare il proprio smartphone in tasca, nella borsa o sulla scrivania e rispondere direttamente dal proprio i’m Watch.

E poi per noi ragazze sportive è veramente una manna dal cielo. In palestra lo abbiamo sincronizzato tramite la tecnologia Bluetooh al cardio frequensimetro e il nostro allenamento è stato più proficuo del solito. Ovviamente, su tutto, c’è da dire che I’m Watch è compatibile con iPhone e con Android. Un dispositivo che non sostituisce il telefono ma ne permette la gestione direttamente dall’orologio attraverso la connessione tethering Bluetooth. Il sistema operativo i’m Droid, la versione custom di Android sviluppata dagli ingegneri di i’m Watch, è davvero rivoluzionario e versatile, perché lascia agli sviluppatori la possibilità di creare App di tutti i tipi. E grazie ad I’Market possiamo andare a scaricarci tutte le app più fashion e utili che desideriamo.

Insomma un gioiello, nel vero senso della parola. In pratica è come essere social ogni secondo, leggendo “al polso” le notifiche Facebook, le email, le news che preferiamo. E I’M Watch è in continua evoluzione. Tra le molte ed attesissime novità per i’m Watch, la presentazione ufficiale del nuovo sistema operativo i’m Droid 2, la versione custom di Android sviluppata dagli ingegneri di i’m: dall’8 gennaio si potranno conoscere tutti i dettagli di questo gioiello tecnologico da polso e delle novità del nuovo sistema operativo. Altre importanti novita’ e nuove funzioni per i’m Droid 2 saranno presentate al Mobile World Congress di Barcellona a cui l’azienda parteciperà dal 25 al 28 febbraio 2013. “Evolution takes its byte!”. Vogliamo segnalarvi anche i’m Cloud, ovvero l’innovativo sistema che controlla i’m Watch anche da remoto, grazie ad una potente tecnologia cloud ad alte prestazioni: via Internet, si possono gestire app e dati dello smartwatch. Basta solo registrare il prioprio I’m Watch tramite modello e numero di serie che viene fornito con la scatola. E con il nuovissimo i’m Cloud Mobile, non c’è nemmeno bisogno di passare dal PC o Mac: basta solo lo smartphone. E cosa possiamo dire di i’music ? Consente l’ascolto di milioni di canzoni on-demand ovunque e in ogni momento, oltre alla creazione di playlist personalizzate. Messaggi, email, app a portata di polso. Sì, perché vi garantiamo che è proprio così. Chic e stiloso le nostre amiche ce lo hanno già notato. E già tutte lo vogliono per abbinarlo ai loro fantasiosi outfit quotidiani. E voi ? Cosa aspettate ? Se siete alla moda siete I’m Watch.

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento