Il tuo mondo è hi-tech style? Scopri perché!

Il meraviglioso mondo dei Tablet! Ne possedete uno? Conoscete gli incredibili vantaggi di questi dispositivi? Più piccoli di un pc ma più grandi di uno smartphone: perfetti per un viaggio, e talvolta indispensabili per ogni momento della giornata. Con un tablet potete fare davvero tutto: navigare su internet, inviare mail, connettervi con i vostri amici, giocare, lavorare, leggere un libro e ascoltare la musica. Nel mercato ve ne sono numerosi, ma Sony, in particolare, propone una ricca gamma di Tablet Xperia™ decisamente all’avanguardia. Prodotti perfetti per le diverse esigenze e che si caratterizzano per differenti dimensioni e design, oltre a essere in grado di offrire all’utente una definizione migliore dello schermo e un funzionamento più veloce.

 

Sto parlando di Tablet Z e   Tablet S. Quest’ultimo, in particolare, è il nuovo nato nella casa Sony e si caratterizza per un design elegante, semplice ed ergonomico allo stesso tempo; inoltre, si distingue per le case in alluminio supersottile e il telecomando universale. Tablet Z, invece, ha un design elegante e minimalista: supersottile, leggero e portatile. A disposizione ci sono anche tutta una serie di accessori perfetti per ottenere il meglio dai vostri Tablet e poterli così usare a seconda delle vostre esigenze.

Tra le grandi novità di questa nuova gamma di tablet vi vorrei parlare della possibilità di applicare l’esclusivo “Guest Mode”. Non sapete di cosa sto parlando? Si tratta del fatto che potete condividere il vostro tablet con amici e familiari creando, allo stesso tempo, profili personalizzati per ogni utente che decide utilizzarlo. Anche i bambini amano i tablet in quanto possono utilizzare i moltissimi giochi virtuali creati appositamente per loro. Per evitare qualsiasi rischio, Sony ha pensato di offrirvi la possibilità di creare un profilo per i più piccoli che possa garantirvi il controllo del dispositivo e permettervi di tornare in pochissimi secondi sul vostro profilo.

Un Tablet per tutti i giorni, un tablet per ogni esigenza. Se non l’avete ancora provato, fatelo! Scoprirete un mondo magnifico! Io, ad esempio, lo utilizzo per leggere i libri, ascoltare la musica e navigare in internet ovunque mi trovo. È bellissimo poter avere uno schermo così grande e luminoso senza avere la scomodità di dover portare il pc sempre con me!

Foto | http://www.sony.it/hub/sony-tablet-smartphones

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento