venerdì 28 Marzo, 2014

Fotocamera Digitale, sono i dettagli a fare la differenza. Scopri quali !


“25 amazing SWPA 2014 shortlisted photos” Sono i dettagli che fanno la differenza: uno sguardo, una luce particolare, un movimento istantaneo. Momenti impressi in una fotografia, sensazioni che riaffiorano, emozioni palpabili. Ormai non esiste un viaggio che non porti con sé delle immagini: panorami mozzafiato, volti diversi, che vengono incisi, memorizzati, ricordati. Le tecnologie di […]


originalfoto

“25 amazing SWPA 2014 shortlisted photos”

Sono i dettagli che fanno la differenza: uno sguardo, una luce particolare, un movimento istantaneo. Momenti impressi in una fotografia, sensazioni che riaffiorano, emozioni palpabili. Ormai non esiste un viaggio che non porti con sé delle immagini: panorami mozzafiato, volti diversi, che vengono incisi, memorizzati, ricordati. Le tecnologie di oggi ci permettono di poter realizzare delle fotografie da professionisti anche con una fotocamera digitale semplice da utilizzare. La fotocamera digitale  Cyber-Shot di Sony, ad esempio, consente di poter documentare i momenti più importanti della nostra vita e offre delle prestazioni ottime sia che a utilizzarla sia un fotografo esperto o semplicemente un appassionato. Non solo le prestazioni, ma anche il design di queste macchine fotografiche è decisamente invitante: sono estremamente compatte e, di conseguenza, perfette per i nostri viaggi. Per gli amanti della fotografia SLR, invece, è disponibile anche la gamma di fotocamere con obiettivo intercambiabile, che contribuisce così a dare un tocco di professionalità agli scatti. Inoltre, i nostri momenti migliori vengono essere catturati in Full HD con le videocamere Sony Handycam e Action Cam. Non esistono momenti importanti che non sia bello documentare, anche solo per rivivere istanti ormai lasciati alle spalle. Trovo la gamma di fotocamere digitali Sony il giusto compromesso tra qualità, stile e funzionalità. Estremamente facili da utilizzare e con una resa dell’immagine da fare invidia ai professionisti del settore. Basta dare un’occhiata alle foto scattate da con una macchina fotografica Sony che partecipano ai Sony World Photograpy Awards 2014 per capire quello di cui sto parlando. Si tratta di un concorso aperto a tutti gli appassionati di fotografia e che possono scegliere tra le 10 diverse categorie presenti; il concorso è aperto a persone di tutte le età e con background ed esperienze differenti.

“25 amazing SWPA 2014 shortlisted photos”

Tra quelle in gara, la mia preferita su tutte è sicuramente quella realizzata da Paulina Metzcher, della categoria Giovani, che ha immortalato una bambina asiatica mentre guarda l’orizzonte attraverso un vetro. Si percepisce dall’immagine la vivacità del colore rosso, contrastata dai grigi dominanti nello scatto ma, a mio parere, quello che colpisce di più è lo sguardo sognante e malinconico allo stesso tempo della bambina. Siete d’accordo? Qual è la vostra preferita? Aspettiamo i vostri commenti!

Fotocamera Digitale

Articolo sponsorizzato


Loading...

Articoli correlati


Come scrivere una delega il facsimile da stampare e compilare
Gadget e Tech
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Perchè instagram toglie i like alle foto del social network?
Gadget e Tech
App per invecchiare il volto come si chiama dove scaricarla e come funziona
Gadget e Tech
Come non far entrare le zanzare in camera da letto con metodi naturali
Gadget e Tech
Come mettere le zanzariere in camera per non far entrare le zanzare
Gadget e Tech