Emtec, le nuova flash drive USB dei Looney Tunes


Dopo il successo internazionale della serie Zoo, Aquarium e Farm, Emtec è lieta di presentare la nuova collezione Looney Tunes: le flash drive USB che ritraggono i personaggi di celebri cartoni animati, idoli di grandi e piccini.
Divenuti ormai icone del mondo dell’animazione, Gatto Silvestro, Titti, Speedy Gonzales e Tazmania portano allegria, colore, carattere e humor alle tue esigenze di storage quotidiane.  Con un occhio sempre attento alla praticità d’uso, le USB della serie Looney Tunes sono dotate di una piccola e comoda catenella, così puoi portare ovunque il tuo piccolo amico tecnologico senza paura di perderlo, semplicemente allacciandolo al portachiavi o alla lampo della borsetta.

Quando apri la tua flash drive per connetterla al computer, puoi usare il porta cappuccio di plastica per appenderlo alla catenina, per essere sicuro di non perderlo mai.
Dotate di compatibilità USB 1.1 e USB 2.0 le flash drive Looney Tunes hanno una velocità di lettura pari a 15MB/s e una velocità di scrittura che arriva fino a 5MB/s. Sono inoltre compatibili con tutti i più diffusi sistemi operativi (Windows 98Se – 2000 – Me – XP – Vista – Mac 8.6 – OS 9 – OS X, Linux).

Garanzia: 5 anni

Capacità: 4Gb

Prezzo al pubblico: 18,90 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento