Cuffie SoundTrue™ around-ear di Bose: ascoltare la musica non è mai stato così fashion

bose-cuffie
Bose presenta SoundTrue™ around-ear: molto più di semplici cuffie per ascoltare la musica. Il vostro momento di relax è completamente rivoluzionato grazie a ottime prestazioni e design da fare invidia alle fashion addict più esperte.

Scegliendo le cuffie Bose potrete essere alla moda anche mentre ascoltate la musica e, soprattutto, potrete abbinare questo accessorio hi-tech al vostro look: sono disponibili infatti quattro diverse varianti, ognuna con caratteristiche e dettagli decisamente fashion.
Oltre a essere belle esteticamente, inoltre, sono anche leggere: ascoltare la musica per molto tempo non vi provocherà un fastidioso dolore alle orecchie. Il design around-ear, infatti, è leggero e l’archetto è progettato per creare una pressione minima sulla testa; anche i padiglioni sono comodi in quanto sono realizzati in memory foam e si adattano perfettamente alla forma del vostro orecchio.
Le cuffie SoundTrue™ around-ear, inoltre, non sono solo estetica ma anche altissima qualità: audio, confort, microfono e telecomando in linea sono caratteristiche distintive delle cuffie che rendono il prodotto un vero gioiellino.
L’esclusiva struttura acustica, in particolare, consente di avere un’audio perfetto in ogni momento: le note basse vi appariranno molto profonde, quelle alte saranno più chiare che mai e l’audio sarà complessivamente più uniforme.
Ma non è tutto, il telecomando e il microfono in linea vi consentiranno di passare velocemente dalla musica alle chiamate: mentre state ascoltando la vostra playlist potrete infatti, nel giro di pochissimo tempo, effettuare la vostra telefonata senza dover togliere le vostre cuffie. Inoltre con il telecomando potrete anche controllare il volume, selezionare i brani da ascoltare, con il microfono integrato, utilizzare le applicazioni vocali su alcuni modelli di iPhone e iPod.
Vi spostate frequentemente e siete sempre alla ricerca di accessori comodi, pratici, di qualità e che, allo stesso tempo, occupino poco spazio in borsa? Le cuffie Bose SoundTrue™ around-ear rispondono anche a questa esigenza: i padiglioni sono completamente ripiegabili nella loro custodia. Ma non è tutto: quest’ultima viene fornita abbinata al modello che avete scelto. L’eleganza prima di tutto!
Ascoltare la musica non è mai stato così fashion. Qual è il modello che si addice di più al vostro look? Aspettiamo i vostri commenti.
Articolo Sponsorizzato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento