Con il suo HTC One Andrea è pronto a vincere, sempre !


Per l’ingegner Andrea Luzi l’obiettivo è sempre e solo vincere, ed è questo che la sua scuderia di Formula 1 pretende da lui. Per arrivare primo in tutto quello che fa ha bisogno della collaborazione di tutti, di anticipare i rivali e di batterli sul tempo. Ecco perché alla vigilia del gran premio di Montecarlo l’atmosfera è tesa.

Allenamenti, prove, perfezioni tecniche ma anche condizioni meteo. Eh sì, Andrea sa bene che bisogna calcolare e prevedere tutto. Ogni cosa al suo posto, ogni collaboratore impegnato in un compito basilare e fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. Ma, questa volta, Andrea riuscirà a portare la sua squadra sul podio ?

A Montecarlo c’è il sole. La pista è perfetta per una gara di F1 al top…Ma qualcosa sta per cambiare…E’ prevista pioggia e solo Andrea è in grado di sapere quando e di che intensità. Quale modo migliore per battere i rivali con questo asso nella manica ?

La tecnologia è sempre stata un’alleata di Andrea e quindi i tecnici sono al lavoro per sfruttare le imminenti brutte condizioni atmosferiche a proprio favore. E anche questa volta, Andrea ne è sicuro, è in una botte di ferro…

…Ma che succede ? Qualcosa è andato storto ? Andrea inizia a sudare freddo…Non è possibile, tutto questo non era previsto !!!…Guardate il video per scoprire come andrà a finire… e soprattutto non perdetevi, cliccando qui, tutte le altre puntate delle avventure di Andrea e del suo HTC One.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento