Come risparmiare con la stampa etichette in bobina

Come risparmiare con la stampa etichette in bobinaCome sapete le aziende hanno sempre bisogno di personalizzazioni e lo strumento delle etichette è quello che la stragrande maggioranza delle aziende prediligono proprio per personalizzare produzione e comunicazione.

Labeldoo.com, in questo senso, da anni è un’azienda specializzata nella stampa di etichette adesive personalizzate, che ti permette di scegliere in maniera semplice e in completa autonomia la configurazione per la stampa etichette tale da mettere in risalto la tua azienda, il tuo marchio, la tua comunicazione di qualsiasi tipo.

Sicuramente un plus di Labeldoo.com è quello di effettuare la stampa etichette in bobina, un modo più veloce ed economico di fornire un servizio al cliente. Per chi ancora non lo sapesse le etichette adesive in bobina sono etichette autoadesive fornite su rotolo e per questo motivo possono essere applicate sia meccanicamente che manualmente e consentono un’ulteriore elaborazione semplice, veloce ed economica.

L’importanza delle etichette è davvero unica nel suo genere: ricordare un logo, un marchio d’impresa, un messaggio che sta alla base della tua comunicazione. Insomma le etichette son imprescindibili dal buon marketing aziendale. E in questo senso la stampa di etichette in bobina ti consentirà di ottenere un plus dal vostro investimento, in quanto sono realizzate su un supporto che nella fase finale di produzione viene di fatto arrotolato e presenta, quindi, una notevole semplicità di applicazione, ad esempio, su bottiglie, vasetti, barattoli, buste e via dicendo. Una soluzione professionale e qualitativa che ti permetterà al meglio di personalizzare il tuo brand e di risparmiare.

Perché si risparmia con la stampa etichette in bobina?

Molte semplice: si evitano gli sprechi, c’è una maggiore velocità di stampa, si può stampare l’etichetta su qualsiasi tipo di materiale, miglior aderenza e infine, ma non meno importante, l’acquirente non avrà alcun problema per quanto riguarda forme e dimensioni delle etichette. I prezzi, poi, sono inferiori rispetto alla stampa normale.

Anche per il nostro sito web ci siamo affidati al servizio di stampa etichette in bobina per divulgare ancora di più il nostro logo e per supportare la nostra area marketing nella sua costante attività di comunicazione. E il risultato, per noi, a livello di qualità prezzo è stato veramente ottimo. E in più ci abbiamo messo la fantasia, quella che non deve mai mancare in una comunicazione aziendale, grazie alla possibilità, come dicevamo sopra, di poter scegliere e studiare il formato di etichette più congeniale alla nostra realtà imprenditoriale.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010