Beolit 12 di B&O Play, il nuovo marchio di Bang & Olufsen


Bang & Olufsen,
fornitore mondiale di soluzioni e servizi audio-video integrati di lusso, lancia la nuova marca B&O PLAY concentrata su prodotti audio-video che uniscono la facilità d’uso a una qualità elevata e a un design contemporaneo per la generazione digitale. B&O PLAY è sinonimo di prodotti autonomi dal funzionamento facile e chiaro, che si differenziano dagli impianti domestici integrati. B&O Play presenta prodotti portatili intuitivi, perfetti per l’integrazione nella vita quotidiana, in grado di offrire esperienza eccellenti di alta qualità.

I prezzi sono più accessibili rispetto a quelli abituali di Bang & Olufsen. L’audio e l’immagine migliori nel loro genere con un design all’avanguardia e i migliori materiali, continueranno la tradizione di eccellenza Bang & Olufsen con una sorpresa: i prodotti sono stati progettati per un utilizzo diverso della generazione digitale e con un design contemporaneo e vivace.

L’obiettivo di B&O PLAY è evocare i sensi, oltre a migliorare il livello dell’esperienza di ascolto e di visione. “I musicisti e gli addetti alla registrazione hanno rivelato di apprezzare il fatto che la gente ascolti musica in luoghi sempre diversi, ma non amano l’idea che la qualità dell’esperienza di ascolto venga compromessa. Vogliamo offrire l’opportunità di sperimentare i contenuti multimediali in un modo facile e comodo, ma con una qualità di alto livello”, ha affermato Henrik Taudorf Lorensen, Vice President di B&O PLAY. “Stiamo fornendo al nostro design più leggerezza. Il nostro approccio al design è presente in tutti gli aspetti dei prodotti. Ci impegniamo per adattare la tecnologia avanzata alla natura dell’uomo e farla lavorare per l’uomo e non il contrario”.

Questa collezione di prodotti audio-video di alto livello e dalle prestazioni elevate, sarà disponibile nei punti vendita Bang & Olufsen di tutto il mondo, in negozi Apple selezionati negli USA e in Europa e, tra qualche tempo, in un nuovo negozio on-line, store.beoplay.com.

Il primo prodotto che sarà lanciato con la marca B&O PLAY è il sistema di musica portatile Beolit 12, che sarà seguito da altri prodotti nel 2012. “Dopo aver ascoltato la musica portatile con Beolit 12, ci si chiederà perché finora è stata ascoltata in un altro modo”.

E’ un sistema di musica portatile per iPad, iPod o iPhone, Mac o PC offrendo il miglior suono combinato ad un design unico. Beolit 12 è dotato di tecnologia AirPlay di Apple e consente di riprodurre la musica wireless. È il primo prodotto IT progettato dalla designer danese Cecilie Manz e unisce prestazioni audio eccellenti, funzionamento wireless portatile e un design e lavorazione distintivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento