Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi

Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di IntimissimiFrancisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi. I paesaggi incontaminati della Sardegna diventano lo scenario ideale per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata nuovamente dal surfista e ambassador del Brand Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone.

Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi

Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti.
Intimissimi Uomo presenta costumi dall’estetica raffinata e di tendenza, motivi cravatteria, stampe etniche ed esotiche mixate ad accenti di colore e fantasie divertenti.

Un’ampia gamma di proposte in diverse lunghezze e materiali: il “Sensorial Touch”, tessuto mano pesca, leggero e strutturato, e “Jaquard”, leggero, elastico e a rapida asciugatura.

Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco sarà protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010