martedì 11 Giugno, 2019

Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi


Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi. I paesaggi incontaminati della Sardegna diventano lo scenario ideale per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata nuovamente dal surfista e ambassador del Brand Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone. Francisco Porcella […]


Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi

Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi. I paesaggi incontaminati della Sardegna diventano lo scenario ideale per presentare la nuova collezione mare Intimissimi Uomo 2019, rappresentata nuovamente dal surfista e ambassador del Brand Francisco Porcella, ripreso in momenti di azione dentro e fuori acqua sulle coste di Cala Gonone.

Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi

Una collezione per un uomo attivo e dinamico, con una forte attenzione allo stile, alla vestibilità e alla qualità dei tessuti.
Intimissimi Uomo presenta costumi dall’estetica raffinata e di tendenza, motivi cravatteria, stampe etniche ed esotiche mixate ad accenti di colore e fantasie divertenti.

Un’ampia gamma di proposte in diverse lunghezze e materiali: il “Sensorial Touch”, tessuto mano pesca, leggero e strutturato, e “Jaquard”, leggero, elastico e a rapida asciugatura.

Novità di questa collezione mare è anche l’inserimento di un’etichetta con logo Intimissimi Uomo posizionata esternamente sul retro di tutti i modelli.

Francisco sarà protagonista di una campagna digital sulle principali testate web e sui social, online dal 10 al 30 giugno.


Loading...

Articoli correlati


Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni
Stile
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Stampa su tela la nuova tendenza dell’arredamento per la vostra casa
Arredamento chic, Stile