giovedì 14 maggio, 2015

Flavia Pennetta New Maui Jim Brand Ambassador


Maui Jim annovera anche Flavia Pennetta tra gli atleti della sua “ohana”. Ieri, durante gli Internazionali BNL d’Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros e in corso a Roma dal 7 al 17 maggio, il brand ha ufficializzato Flavia come suo nuovo Ambassador. Flavia […]


FLAVIA PENNETTA_MAUIJM_2015Maui Jim annovera anche Flavia Pennetta tra gli atleti della sua “ohana”.

Ieri, durante gli Internazionali BNL d’Italia 2015, torneo WTA di Tennis per professionisti considerato il secondo più prestigioso evento sportivo dopo Roland Garros e in corso a Roma dal 7 al 17 maggio, il brand ha ufficializzato Flavia come suo nuovo Ambassador.

Flavia Pennetta è considerata una tra le atlete più interessanti nel panorama tennistico, per il suo naturale stile di gioco e per la schiettezza in campo. Nata a Brindisi, Flavia è attualmente al n.25 nel singolo e n. 16 nel doppio, insieme alla partner Hsieh Su-Wei. Ha iniziato a giocare a tennis all’età di 5 anni e da allora non si è mai fermata: nel 2009 era nella top 10 delle migliori giocatrici in singolo femminile e nel 2011 si è classificata n.1 nel doppio. Allenata da Salvador Navarr, il gioco in singolo è la sua priorità. Ha vinto dieci titoli WTA nella sua carriera in singolo, tra cui l’Indian Wells Premier Mandatory nel 2014. Fa parte anche della squadra di Fed Cup, per la quale ha contribuito alla vittoria dei 4 titoli italiani (2006, 2009-10, 2013). Flavia Pennetta è anche annoverata tra le 7 tenniste al mondo ad aver battuto Venus Williams per tre volte consecutive.
Nel doppio, la Pennetta ha vinto il suo primo titolo del Grande Slam agli Australian Open nel 2011 con la partner Gisela Dulko; ha anche raggiunto la finale US Open nel 2005 con Elena Dementieva e la finale US Open del 2014 con Martina Hingis, altra Ambassador nella scuderia Maui Jim.

Makaha 405-10-HiRes
“Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo lavorato per ampliare il nostro rapporto con i giocatori di tennis professionisti,” ha dichiarato Martijn Van Eerde, Direttore Marketing di Maui Jim per l’Europa. “Flavia è una giocatrice fantastica e davvero divertente da guardare. Nel corso degli anni, molti giocatori, allenatori e giudici di linea hanno scoperto i vantaggi delle lenti dei nostri occhiali da sole a tecnologia PolarizedPlus2® che migliorano la loro vista in campo, durante il
gioco”.

Il commento della Pennetta

“Sono incredibilmente entusiasta di collaborare con Maui Jim”, ha detto Flavia Pennetta. “Ho scoperto Maui Jim pochi anni fa e sono diventata subito una loro fan! La qualità delle lenti è semplicemente la migliore. Quello che mi piace di Maui Jim è che hanno una vasta selezione di modelli sportivi, perfetti per quando mi alleno, senza tralasciare il design. Sono orgogliosa di essere un Ambassador Maui Jim ed entrare a far parte di un gruppo impeccabile di sportivi”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip