Festa della mamma, Gevena e l’astuccio porta occhiali


Basta profumi, creme per il viso e mazzi di fiori. Arriva dalla Svizzera il regalo giusto per chi vuole stupire e allo stesso tempo soddisfare la propria mamma. Si tratta della limited edition ‘Geneva XS Mum Collection 2012’, firmata Geneva, il gioiello hi-tech più piccolo di un astuccio porta occhiali, da tenere comodamente nella propria borsetta, ma dall’incredibile qualità audio. Il nuovo miracolo tecnologico firmato Geneva è l’ideale per accontentare le mamme italiane nel giorno a loro dedicato. Nostalgiche della musica del passato ma allo stesso tempo al passo con la tecnologia del terzo millennio, le mamme italiche vedono nel Geneva Model XS la soluzione migliore che accontenta tutte quelle donne che vogliono avere sempre con sé un oggetto dal design minimal e facile da usare, ma allo stesso tempo tecnologicamente avanzato, capace di riprodurre un suono potente e impeccabile nonostante le dimensioni contenute.
L’ultimo nato ‘Swiss Made’ di Geneva Sound System ha raccolto i consensi della critica internazionale grazie al suo sistema audio super compatto, concepito in dimensioni straordinariamente piccole, ma che si caratterizza per fondere insieme in maniera perfetta l’alta definizione audio, grazie all’ausilio di amplificatori digitali, con una linea essenziale ma raffinata. Un successo riscontrato anche tra le star dello show business, letteralmente impazzite per i pezzi unici di ‘Geneva XS Mum Collection 2012’, alcune dei quali prenotati da celebri mamme come Madonna e Angelina Jolie, ansiose di sfoggiare all’interno delle loro borse chic il loro prossimo gioiellino.
Model XS rappresenta un oggetto semplice, riuscito nel design, che si integra bene in ogni ambiente domestico e che può essere portato comodamente in giro nella propria borsetta grazie alla sua maneggevolezza e praticità. Una vera e propria rivoluzione, distinguendosi per le sue dimensioni ridotte e super compatte, ma anche per le sue potenzialità tecnologiche di indiscussa qualità. La radio torna ad essere semplice e utilizzabile da tutti, anche da coloro che sono restii alle nuove tecnologie, come molte mamme. A renderlo unico è un sistema audio hi-fi miniaturizzato capace di sprigionare una intensa potenza audio, grazie a due tweeter da un pollice e un woofer da due pollici.

Racchiuso in un raffinato guscio in pelle impermeabile disponibile nei tre colori simbolo di Geneva, rosso, nero e bianco, Model XS è il compagno ideale per tutte quelle mamme che vogliono riordinare la propria borsa, portando con sé solamente oggetti essenziali e non ingombranti. Rispetto ai ‘fratelli maggiori’, progettati dai migliori ingegneri del suono internazionali, ‘Geneva XS Mum Collection 2012’ è un ‘micro stereo’ dotato di sintonizzatore FM con funzionalità Bluetooth, con cui effettuare lo streaming di musica dal cellulare e con la possibilità di collegamento con qualsiasi sorgente audio tramite un ingresso linea.

La tecnologia EmbracingSound™, utilizzata nei più prestigiosi studi di produzione internazionali e che accomuna tutti i prodotti Geneva, favorisce una diffusione omogenea in tutto l’ambiente. Il nuovo “piccolo” di casa Geneva offre anche una radio FM con funzione sveglia integrata e orologio digitale capace di funzionare per 7 giorni con l’astuccio aperto senza bisogno di ricaricare; una volta chiuso, l’orologio manterrà l’ora memorizzata per un anno senza bisogno di ricarica. Una batteria ricaricabile promette, inoltre, oltre cinque ore di riproduzione a volume massimo.

Prezzo al pubblico: 199 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento