Etro Home approda a Milano e lancia una linea di mobili

Etro mette il turbo alla linea dedicata alla casa. La griffe si appresta ad inaugurare a Milano, in occasione dell’apertura del Salone del Mobile, l’8 aprile 2014, una boutique e uno showroom Etro Home, in Via Pontaccio 17. Con l’apertura del negozio sarà inoltre presentata la prima capsule collection di mobili Etro.

Etro ha scelto un classico palazzo ottocentesco milanese per ospitare le sue collezioni dedicate alla casa. Lo spazio si svilupperà su tre piani per una superficie totale di 440 metri quadri, di cui circa 200 destinati al negozio. L’interno è stato concepito come un atelier-galleria completamente aperto, in cui sono stati mantenuti i tratti distintivi originari dell’edificio, tra cui le coperture voltate a botte in mattoni a vista del piano interrato, e il giardino interno, spiega l’azienda.

Oltre ai tradizionali tessuti d’arredamento con l’iconico motivo “Paisley“, la linea Home di Etro è composta da cuscini, plaid, copriletti, set per il bagno, complementi realizzati in ceramica (ciotole, coppette, vassoi, ecc.) e lampade. La linea verrà ora completata da una piccola collezione di mobili. Non vediamo l’ora di scoprire che linee verranno adottate per l’arredo chic della casa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento