giovedì 22 Agosto, 2019

Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni


Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni. Il primo modello stradale completamente elettrico del marchio rappresenta una forte dichiarazione di intenti con un design esterno possente, bilanciato da un abitacolo scultoreo e, al contempo, versatile. Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni Il linguaggio stilistico utilizzato all’interno della concept […]


Cupra l'auto elettrica per le donne moderne svela gli interni

Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni. Il primo modello stradale completamente elettrico del marchio rappresenta una forte dichiarazione di intenti con un design esterno possente, bilanciato da un abitacolo scultoreo e, al contempo, versatile.

Cupra l’auto elettrica per le donne moderne
svela gli interni

Il linguaggio stilistico utilizzato all’interno della concept conferisce all’abitacolo proporzioni orientate al guidatore e comfort a tutti i passeggeri. Il nuovo modello lavora sapientemente con materiali e tecnologie per offrire un ambiente di guida senza pari e fedele al DNA CUPRA CUPRA continua il proprio percorso verso il futuro della mobilità combinando elettrificazione e prestazioni.

CUPRA Concept, prima vettura stradale completamente elettrica del marchio, esprime tutto il proprio prestazionale pedigree attraverso il design deciso, che rappresenta una dichiarazione di intenti in merito alla visione del marchio in tema di mobilità personale del futuro. Gli esterni scolpiti della vettura si ritrovano anche nelle linee degli interni. Un ambiente che combina concetti materici e tecnologici con spaziosità, mirato a rendere l’abitacolo un perfetto equilibrio tra comfort dei passeggeri e orientamento al guidatore. Per gli interni sono stati utilizzati colori a contrasto, carbonio strutturale e un approccio dinamico alla tecnologia e al design con l’obiettivo di offrire un abitacolo di pregio e leggero.

È una questione di equilibrio, tra guidatore e passeggeri e tra prestazioni e funzionalità. CUPRA Concept rappresenta una nuova frontiera di ciò che il marchio è in grado di offrire, con una personalità in grado di adattarsi alle esigenze di chiunque si accomodi al suo interno.

Il brand continua a rafforzare la propria posizione orientata al futuro, sviluppando auto che mantengono appieno l’essenza CUPRA e vantano tecnologie all’avanguardia per rispondere ai bisogni in costante evoluzione della mobilità personale. Auto come CUPRA Concept sottolineano i progressi che il brand sta compiendo per internazionalizzare la propria gamma, sviluppando prodotti esclusivi che offrano il perfetto mix di prestazioni, efficienza e adattabilità in un mercato globale estremamente esigente.

Il prossimo 2 settembre, CUPRA Concept verrà svelata sul web. CUPRA Concept farà il proprio debutto mondiale all’IAA Frankfurt International Motor Show di quest’anno. CUPRA è un brand esclusivo per persone straordinarie, ideato per affascinare e rispondere alle aspettative di Clienti e appassionati di automobili alla ricerca di unicità, raffinatezza e prestazioni. I risultati del nuovo marchio non si sono fatti attendere, con 14.400 unità vendute nel 2018 (+40% rispetto all’anno precedente) a testimoniare il successo del nuovo marchio fin dalla sua creazione. Insieme al lancio di nuovi modelli, il CUPRA manterrà vivo anche lo spirito che anima la Divisione Motorsport e Racing partecipando ai Campionati TCR.


Loading...

Articoli correlati


iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi
Stile
Stampa su tela la nuova tendenza dell’arredamento per la vostra casa
Arredamento chic, Stile