venerdì 15 luglio, 2011

Collari per cani di Moschino, aiuta la DOG Foundation


Il vostro amico a quattro zampe è giocoso, affettuoso e esuberante? Allora potrebbe indossare meravigliosamente un collare Fioccoss, in pelle nera, con galvaniche dorate e un fiocco a forma di osso fatto di resina bianca oppure il collare Cuori che reinterpreta l’iconico cuore Moschino, ed è fatto in pelle marrone punzonata, con asole e cuori […]



Il vostro amico a quattro zampe è giocoso, affettuoso e esuberante? Allora potrebbe indossare meravigliosamente un collare Fioccoss, in pelle nera, con galvaniche dorate e un fiocco a forma di osso fatto di resina bianca oppure il collare Cuori che reinterpreta l’iconico cuore Moschino, ed è fatto in pelle marrone punzonata, con asole e cuori dorati.

Sono i modelli, ironici e divertenti, della Moschino Pets, disponibili in tre taglie diverse, per calzare bene ai cani di tutte le taglie. È una mini collezione in edizione limitata, disponibile solo in esclusiva su Yoox.com, nell’area “pets”.


L’ambasciatore del progetto è Woferlow Single Malt, meglio conosciuto come “Rocco”, un un basset hound tricolore di sei anni. L’intero ricavto andrà a sostegno DOG Foundation ,associazione californiana impegnata nel reclutamento dei cani da salvataggio da impiegare in azioni di soccorso (l’ ultima nelle aree terremotate del Giappone).


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi
Stile
Stampa su tela la nuova tendenza dell’arredamento per la vostra casa
Arredamento chic, Stile
Zaini, marsupio, borse e la tendenza donna per la primavera estate 2019
Accessori
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Pitti Uomo 2019 ecco il debutto di Au197Sm con la collezione dell’uomo scalatore
Stile