venerdì 15 Luglio, 2011

Collari per cani di Moschino, aiuta la DOG Foundation


Il vostro amico a quattro zampe è giocoso, affettuoso e esuberante? Allora potrebbe indossare meravigliosamente un collare Fioccoss, in pelle nera, con galvaniche dorate e un fiocco a forma di osso fatto di resina bianca oppure il collare Cuori che reinterpreta l’iconico cuore Moschino, ed è fatto in pelle marrone punzonata, con asole e cuori […]



Il vostro amico a quattro zampe è giocoso, affettuoso e esuberante? Allora potrebbe indossare meravigliosamente un collare Fioccoss, in pelle nera, con galvaniche dorate e un fiocco a forma di osso fatto di resina bianca oppure il collare Cuori che reinterpreta l’iconico cuore Moschino, ed è fatto in pelle marrone punzonata, con asole e cuori dorati.

Sono i modelli, ironici e divertenti, della Moschino Pets, disponibili in tre taglie diverse, per calzare bene ai cani di tutte le taglie. È una mini collezione in edizione limitata, disponibile solo in esclusiva su Yoox.com, nell’area “pets”.


L’ambasciatore del progetto è Woferlow Single Malt, meglio conosciuto come “Rocco”, un un basset hound tricolore di sei anni. L’intero ricavto andrà a sostegno DOG Foundation ,associazione californiana impegnata nel reclutamento dei cani da salvataggio da impiegare in azioni di soccorso (l’ ultima nelle aree terremotate del Giappone).


Loading...

Articoli correlati


Come scrivere una delega il facsimile da stampare e compilare
Gadget e Tech
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Perchè instagram toglie i like alle foto del social network?
Gadget e Tech
App per invecchiare il volto come si chiama dove scaricarla e come funziona
Gadget e Tech
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità