Campagna pubblicitaria Blauer Junior Primavera-estate 2012


Protagonista degli scatti fotografici della nuova campagna Blauer Junior primavera/estate 2012 è una squadra di salvataggio di piccoli eroi che, insieme al cane Charlie, è pronta ad avventurarsi sul fiume. Gli impavidi bambini non temono le profondità delle acque e, indossando insieme ai giubbotti di salvataggio i resistenti capi Blauer, trascorrono la giornata sul fiume in mezzo alla natura, esplorando i dintorni. I piccoli si lasciano coinvolgere dall’ambiente che li circonda e vivono così una lunga avventura all’insegna dell’esplorazione, della fantasia e soprattutto del divertimento. Tutto ciò anche grazie al comfort dei capi  della collezione Blauer Junior SS12: pantaloni e bermuda dalle nuance naturali, polo, felpe, ma soprattutto giacche a vento e in pelle pensate appositamente per le esigenze di movimento e libertà dei più piccoli.

Autore di questi splendidi scatti è il celebre fotografo Achim Lippoth, di origine tedesca, che più volte in passato ha lavorato con i bambini ed è quindi estremamente abile nel metterli a loro agio e coglierli in atteggiamenti naturali.  Inoltre Lippoth è cresciuto nelle campagne a sud della Germania  ed ha perciò un legame speciale con i paesaggi naturali.

Per queste ragioni, il fotografo è riuscito a realizzare degli scatti spontanei ed estremamente emozionanti che rendono al meglio il mood grintoso e vivace della collezione Spring/Summer 2012 di Blauer Junior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento