mercoledì 09 Maggio, 2012

Calvin Klein Collection ha vestito Emily Blunt


Calvin Klein Collection ha vestito Emily Blunt in occasione del galà du Beneficenza 2012 del Costume Institute presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Tutti gli abiti femminili indossati in occasione della serata sono stati disegnati da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio, mentre gli abiti maschili sono stati disegnati […]



Calvin Klein Collection ha vestito Emily Blunt
in occasione del galà du Beneficenza 2012 del Costume Institute presso il Metropolitan Museum of Art di New York. Tutti gli abiti femminili indossati in occasione della serata sono stati disegnati da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna del marchio, mentre gli abiti maschili sono stati disegnati da Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo, entrambi presenti all’evento.

Il gala di beneficenza annuale del Costume Institute celebra l’apertura della mostra dell’anno e costituisce la fonte principale di finanziamento per il museo. La mostra di quest’anno, Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations (10 maggio – 19 agosto 2012), esplora le sorprendenti affinità tra Elsa Schiaparelli e Miuccia Prada, due stiliste italiane di epoche diverse.
Per ulteriori informazioni: metmuseum.org.


Loading...

Articoli correlati


Cupra l’auto elettrica per le donne moderne svela gli interni
Stile
iPhone 11 ecco come sarà in anteprima con la fotocamera quadrata
Gadget e Tech, Stile
Lelli Kelly ringrazia Fedez e la famiglia al completo
Stile
Fumetti, torna Povero Pinocchio, la storia alternativa del burattino
Attualità
Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Francisco Porcella ballerino di Ballando con le stelle testimonial di Intimissimi
Stile