lunedì 31 ottobre, 2011

Snaidero pesenta Way, una proposta moderna in termini di qualità e design


Snaidero ha presentato, in occasione del MADE, Way un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Way completa la sfida progettuale di Snaidero, iniziata con Orange e proseguita con Code, di sviluppare una proposta industriale moderna ed integrata in grado di posizionarsi in modo distintivo nel […]



Snaidero
ha presentato, in occasione del MADE, Way un progetto rigoroso nelle proporzioni, minimale nelle linee compositive e sofisticato nella scelta di finiture e cromatismi. Way completa la sfida progettuale di Snaidero, iniziata con Orange e proseguita con Code, di sviluppare una proposta industriale moderna ed integrata in grado di posizionarsi in modo distintivo nel mercato, in termini di design, qualità, personalizzazione e competitività.

Way è una cucina dalla linea architettonica netta e rigorosa. I volumi si compenetrano e la componibilità è valorizzata da un’apparente semplicità che sottende ad un accurato studio dei dettagli. Rigorosa nei dettagli tecnici, ma anche e soprattutto rilassante e naturale nell’atmosfera domestica complessiva, la progettazione di Way si pone come obiettivo la realizzazione di un’eleganza contemporanea e senza tempo, basata su una ricerca continua di materiali e finiture in grado di ricreare atmosfere naturali. Way preferisce così finiture come il legno abbinato a nuances  sofisticate ma non prevalenti, proposte in un’ampia gamma di colori e tecnologie produttive che spaziano dalle soluzioni in laccato, laccato metalizzato fino all’innovativa ed esclusiva laccatura micalizzata in grado di donare alle superfici un preziosità estremamente discreta. Decisamente elegante risulta la proposta di Way con anta in Rovere Smoke che, grazie a un particolare trattamento, acquisisce una colorazione naturale che varia dal nocciola al marrone scuro.


Articoli correlati


Come apparecchiare la tavola per Natale in pochi semplici passi
Arredamento chic
Salone del mobile 2018 ecco il tavolo Ace Table e la lampada Starlight
Arredamento chic
Velux, la luce che arreda la nostra casa
Arredamento chic
Swarovski lancia l’orsetto brillante da regalare ad Halloween
Accessori, Arredamento chic
Elite Stone, una qualità eccelsa per l’azienda di marmo Numero 1 al mondo
Arredamento chic
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile