Cattelan Italia librerie design Hudson e Arsenal

ARSENAL-10-300Cattelan Italia librerie design Hudson e Arsenal . Cattelan Italia propone per la zona living le librerie Hudson e Arsenal (News 2016) che, grazie alle loro geometrie essenziali e all’equilibrio della disposizione, si adattano perfettamente a interni urban chic sia per open space sia per living più classici.

Cattelan Italia librerie design Hudson e Arsenal

LIBRERIA HUDSON DI CATTELAN ITALIA, DESIGN GIORGIO CATTELAN
Firmata Giorgio Cattelan è la libreria Hudson, definita da una geometria semplice ed essenziale e dal ritmo dettato da moduli in acciaio che sostengono i ripiani in legno verniciato. Grazie alla sua versatilità, questa libreria può essere interpretata anche come parete divisoria. Struttura in acciaio verniciato goffrato bianco, nero o graphite. Ripiani in legno verniciato goffrato bianco, graphite, in noce Canaletto o rovere bruciato. Particolari in ottone.
LIBRERIA ARSENAL DI CATTELAN ITALIA, DESIGN ALESSIO BASSAN
La libreria Arsenal (design Alessio Bassan) è caratterizzata da una griglia modulare ad impianto verticale, nel quale viene esaltata la semplicità delle forme e la versatilità, essendo assemblabile da destra o da sinistra.
Struttura in acciaio verniciato goffrato bianco, nero o graphite. Ripiani in legno verniciato goffrato bianco, graphite, in noce Canaletto o rovere bruciato. Struttura assemblabile destra o sinistra a piacere.

ARSENAL-40-300HUDSON-10-300HUDSON-30-300

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento