Caleido, Bent by Alessandro Canepa

Caleido, Bent by Alessandro Canepa

Caleido, Bent by Alessandro Canepa. Continua la collaborazione con Alessandro Canepa che aveva disegnato Cut, un radiatore ancora oggi tra i più apprezzati e i biocamini Eternity A4 e Klino tutt’ora in produzione, considerati nel genere ancora innovativi. Oggi vengono presentati BENT, BENT Horizontal e BENT BAGNO (la versione con la barra portasciugamano). Radiatore che ha già tutte le caratteristiche per diventare presto un best seller.

Caleido, Bent by Alessandro Canepa

Bent
Tre sole curve “disegnano” il profilo del radiatore.
Un’eleganza essenziale dove la sapiente alternanza di “positivo e negativo” creano un gioco di luci ed ombre capaci di farlo sembrare un oggetto in continuo mutamento, cambiando la percezione di profondità e accrescendo al tempo stesso la purezza estetica e la linearità.
Bent Horizontal
Dalla volontà di creare un prodotto dalla presenza discreta ma che al tempo stesso, grazie ai suoi tratti caratteristici, fosse facilmente riconoscibile nasce la versione Horizontal. Semplicità formale, versatilità e possibilità di essere installato sia verticalmente sia orizzontalmente rendono il radiatore un prodotto in grado integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente.

Bent Bagno
L’ampia “curvatura” centrale oltre ad avere valenza estetica, consente l’applicazione di una barra che assolve alla funzione di scaldasalviette nella versione bagno e di mantenere contenuti gli ingombri dell’intero radiatore.
Un attento studio a livello tecnico-formale ha consentito di ridurre al minimo gli spessori con un conseguente riduzione del peso, degli ingombri e dei tempi di riscaldamento. Questo si traduce in un notevole risparmio in termini di costi energetici, limitato contenuto d’acqua e di basso impatto ambientale garantendo al tempo stesso la massima resa termica a parità di superficie.
Barra di serie per la versione bagno (fino all’altezza 1800mm compresa) o due barre dalla altezza 2000mm; su richiesta se ne può aggiungere un’altra.
COLORI : bianco goffrato, nero goffrato e grigio goffrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento