lunedì 08 aprile, 2019

Arredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiorno


Arredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiorno. Nuova edizione del Grande Fratello 16 e nuovo arredamento per la casa più spata d’Italia. Di chi sono i divani, i letti e i complementi d’arredo della casa del GF 2019? Arredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiorno Per la prima volta, […]


Arredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiornoArredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiorno. Nuova edizione del Grande Fratello 16 e nuovo arredamento per la casa più spata d’Italia. Di chi sono i divani, i letti e i complementi d’arredo della casa del GF 2019?

Arredamento casa Grande Fratello 2019 divani, camera da letto, soggiorno

Per la prima volta, quest’anno Grande Fratello sceglie di essere plastic free ed eco-friendly, promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile e rispettando l’ambiente. Per questo motivo, nella Casa, non ci saranno più bottiglie d’acqua di plastica.

Un approccio coerente con quello del Gruppo Endemol Shine, che in tutti i Paesi in cui opera si impegna attivamente per promuovere e incoraggiare tra i suoi dipendenti un comportamento consapevole in merito alla riduzione, al riutilizzo e al riciclo della plastica. La stessa produzione del programma, infatti, adotterà nei luoghi di lavoro un approccio plastic free.

La Casa è un grande open space di 825 mq. Colorata e luminosa, è dotata di una zona sauna e di un giardino con piscina. Centrale, come sempre, il Confessionale con alle pareti le immancabili piramidi rosse a punte nere. Non mancheranno stanze segrete che verranno svelate nel corso del gioco e una nuova “disagiatissima” zona.

Ancora non sappiamo il nome dei brand che hanno sponsorizzato la casa più spiata d’Italia ma presto vi forniremo tutte le informazioni necessarie a soddisfare la vostra curiosità.

L’appuntamento settimanale in prima serata va in onda in diretta dal Palastudio di Cinecittà che occupa una superficie di 1.750 mq. Al centro, una passerella sopraelevata dalla quale si alzerà un tavolo motorizzato e dotato di un video con touch screen interattivo.

Qui, Barbara d’Urso accoglierà il concorrente eliminato di turno. A una delle estremità della passerella ci sarà l’occhio di Grande Fratello realizzato con video led che trasmetteranno le immagini della regia, in collegamento con le telecamere della Casa. In studio saranno presenti anche le postazioni degli opinionisti.

foto|Bitchyf.it


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Abito Barbara D’Urso Grande fratello 20 maggio che stilista ha scelto?
Donna Vip
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Grande Fratello 16 confronto tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio ma Rosi smentisce
TV Chic
Grande Fratello Gaetano e Gennaro coccole intime a letto
TV Chic
Grande Fratello Michael Terlizzi finalmente si spoglia e resta in mutande
TV Chic