Vinci con la Jaguar Experience XF Sportbrake


Jaguar XF Sportbrake
: un’auto, un sogno, un’esperienza. Il nuovo modello della casa automobilistica non si distingue solo per le altissime prestazioni, per il design unico e per l’inconfondibile classe ed eleganza che fanno di questo gioiello un’auto sportiva con tutte le dotazioni di una berlina di lusso, ma anche per lo speciale pensiero che dedica a tutti gli appassionati. Per celebrare il lancio del nuovo modello, infatti, Jaguar Land Rover spa lancia “The Jaguar Experience XF Sportbrake”.
Si tratta di una speciale iniziativa che consente a tutti coloro che richiedono un test drive del nuovo modello di partecipare alla selezione per vincere la Jaguar Experience. Saranno ben 3 i fortunati vincitori che potranno vivere un’esperienza unica : potranno passare un weekend esclusivo con la propria famiglia, avere per sé una Jaguar XF Sportbrake per ben 20 giorni, diventare testimonial Jaguar e registrare un video nel quale raccontano la loro esperienza.
Vi sembra un sogno? E invece si tratta di realtà. Per richiedere il test drive e partecipare alla selezione per vivere la Jaguar Experience, non dovete fare altro che collegarvi al mini sito dedicato e compilare l’apposito form. Avete tempo fino al 4 Agosto 2013.

Ma vediamo più nel dettaglio in cosa consiste la Jaguar Experience:
Potrete passare un weekend con la vostra famiglia presso l’Argentario Resort Golf Spa, chiaramente raggiungendo questo esclusivo luogo a bordo della Jaguar XF Sportbrake. Il vincitore potrà scegliere fra tre diverse tipologie di vacanza, a seconda delle esigenze: viaggio adrenalina, viaggio benessere o viaggio nei sapori. I fortunati vincitori, inoltre, potranno avere in prova una Jaguar XF Sportbrake per 20 giorni, diventare testimonial del progetto Jaguar100Around e, infine, raccontare la propria esperienza con la nuova Jaguar in un video racconto.
Direi che vale decisamente la pena tentare la sorte e sperare di venire selezionati per vivere questa magnifica esperienza targata Jaguar.

Io ho già prenotato il mio test drive, e voi? Accedi subito al mini sito dedicato e scopri di più sulla Jaguar Experience .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento