Rimini Wellness 2012 e l’outfit Freddy di Leichic


Come già anticipato
, a Rimini Wellness noi di Leichic abbiamo indossato anche i capi Freddy. Le ragazze dela redazione di Leichic indossavano una felpa con cappuccio della linea Pure, il top e i pantaloncini gialli di forte impatto tipici delle attività aerobiche e  la scarpa fitness. Insomma un outfit davvero chic perchè a noi piace fare sport, ma anche essere stilosi!

Abbiamo preferito l’utilizzo di queste calzature principalmente per due occasioni: Step e Zumba Fitness riscontrando un’incredibile comodità e leggerezza della scarpa, ma anche di top e pantaloncini. La felpa essendo in spugna è stata perfetta per coprirsi dopo una faticosa ora di sport per passare da un padiglione all’altro della fiera.

Freddy è stato sicuramente protagonista indiscusso di questa edizione di Rimini Wellness come negli anni passati. Lo stand Freddy è sempre affollato di visitatori sia per acquistare dei capi che per gli innumerevoli ospiti del programma di Amici di Maria De Filippi. Tra Loro Giuseppe, Francesca, Marco, Nunzio, Josè, Jonathan, Claudia e i ballerini professionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento