Palestre sempre più tecnologici con la Freddy Smart Wall

Una nuova proposta per rendere più smart anche lo shopping! Freddy propone un progetto innovativo che presto invaderà tutte le palestre: Freddy Smart Wall, un totem touch screen dove ciascuno potrà vedere la collezione, scegliere i capi da provare e decidere solo dopo averli indossati se comprarli!

I prodotti che hai ordinato verranno recapitati dopo pochi giorni presso la palestra senza nessun impegno economico, potrai sentirti libero di indossarli e scegliere se acquistarli. Un’idea innovativa che scaturisce da anni di esperienza nel settore, un occhio sempre attento alle esigenze della propria clientela.

Due location d’eccezione ospiteranno l’inaugurazione di questo progetto: sabato 1 dicembre Jury Chechi e Antonio Rossi spiegheranno il funzionamento del FREDDY WALL presso la palestra Enjoy in via Buonarroti 44 a Cernusco Sul Naviglio dalle ore 10:30 alle ore 13, mentre nel pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00 Jury Chechi sarà alla GET FIT di via Vico 38 a Milano.

Due testimonial d’eccezione esempi dell’ approccio nuovo allo sport e al movimento, intesi non più solo come sacrificio e impegno ma come simbolo di un modo di vivere sano e socializzante, che include sempre di più un concetto innovativo di sportswear.

Un capo Freddy è un prodotto tecnicamente eccellente e stilisticamente innovativo, rappresenta un concetto di sportswear adattabile alla vita quotidiana e ad un look ricercato-informale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento