Miranda Kerr protagonista della campagna Reebok EasyTone in 3D


L’acclamata supermodel internazionale Miranda Kerr ha partecipato a Monaco all’evento per il lancio europeo della nuova campagna EasyTone. La top model australiana è la nuova ambassador della campagna Reebok Satisfaction. Miranda si è unita all’attrice hollywoodiana Eva Mendes, alla top model Helena Christensen e all’attrice e modella Kelly Brook nella campagna Reebok scattata dal celebre fotografo Rankin.

Sulla pittoresca terrazza del famoso Bayerischer Hof Hotel, Miranda ha presentato lo scatto dell’ultima campagna EasyTone in cui mostra il suo straordinario fisico in 3D. Miranda ha dichiarato: “E’ stato divertente vedermi in 3D, amo gli scatti della campagna EasyTone, sono sexy e divertenti e voglio svelarveli in un modo unico – il 3D rende davvero le immagini reali.”

Nonostante la sua vita frenetica, un lavoro che la porta a viaggiare per tutto il mondo e il suo essere mamma di un bimbo di un anno, Miranda non rinuncia a prendersi cura del proprio corpo allenandosi e conducendo una vita sana. Indosserà EasyTone durante l’estate per prepararsi al meglio per le sfilate di settembre: “Adoro EasyTone! Sono fantastiche e veramente comode. Le porto sempre con me in valigia. La mia vita è molto frenetica e se non riesco ad andare in palestra, cammino il più possibile. Le scarpe EasyTone fanno parte del mio allenamento quotidiano.”

“Abbiamo sempre avuto feedback molto positivi dalle donne che usano le scarpe EasyTone, per questo sappiamo che sono un prodotto fantastico” ha detto Martina Jahrbacher, Reebok Head of Women’s Sport. “Indossare le scarpe EasyTone insieme a una regolare attività fisica è il modo migliore per le donne per ottenere più risultati dalla loro attività quotidiana e allo stesso tempo essere fashion e femminili”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento