Le Coq Sportif, la collezione tennis di ispirazione anni ’80 per la SS2012 [FOTO]


Ispirata ai cataloghi le coq sportif degli anni 80’, la capsule collection dedicata al Tennis si gioca in doppio misto! Il marchio francese, con alle spalle una storia di importanti sponsorizzazioni sportive, presenta una serie di modelli che riprendono le linee dei capi cult.

Nel doppio femminile estivo, Michèle si aggiudica un altro set con il suo abito di cotone creato nel 1984, la riproduzione perfetta del modello originale a vita alta, stretto e aderente, con bande bianche e azzurre.

Un’esplosione di vivacità in campo anche grazie alla partner, con il suo abito in versione a righe rosa e gialle su fondo grigio screziato. Nello stesso gioco di colori, le avversarie con canottiera e morbida gonna a vita alta, ricordano i modelli storici Corinne e Antoinette.

Ma il capo cult è il pantaloncino bianco a vita alta in tessuto piquet, abbinato alle polo donna realizzate in maglia jacquard dal colletto giallo limone o rosso fragola ed ai gilet di cotone bianco, con bordo arcobaleno dai colori acidi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento