Sergio Tacchini e la collezione tennis per il vostro uomo

Sergio Tacchini e la collezione tennis per il vostro uomo

Sergio Tacchini e la collezione tennis per il vostro uomo. Ammirata, desiderata e ricercata, l’iconica GHIBLI indossata da Mc Enroe nel 1980 torna alla ribalta con il film Borg vs Mc Enroe.

Sergio Tacchini e la collezione tennis per il vostro uomo

In vista dell’imminente uscita del film Borg vs Mc Enroe – Sergio Tacchini propone una versione rivisitata dell’iconica Ghibli indossata dal fuoriclasse John Mc Enroe.

Presentato come evento d’apertura al Toronto Film Festival, Borg vs McEnroe – nelle sale italiane dal 9 novembre – porta per la prima volta al cinema i due grandi rivali: da una parte l’imperturbabile campione svedese Björn Borg, dall’altra il ribelle John McEnroe.

L’uomo di ghiaccio contro il talento indisciplinato, la loro rivalità ha fatto storia perché non era solo tennis, era il duello tra due mondi, un film di cui si parla molto che sta suscitando grande attesa non solo tra gli appassionati di tennis.

Nel film la storica finale di Wimbledon del 1980 fa rivivere un’epoca caratterizzata da simboli che vivono in eterno come la mitica tracktop Ghibli di Sergio Tacchini indossata da Mc Enroe all’inizio degli anni 80.

Una giacca sportiva con zip frontale, maniche con taglio raglan e logo cucito sul petto sinistro, fedele ai colori dell’originale – blu, rosso e bianco.

Il modello indossato da Mc Enroe, a inizio anni Ottanta aveva la scritta Davis Cup sul retro e United States Davis Cup Team sul petto, un capo diventato il must-have per eccellenza dell’articolo sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento