Rimini Wellness, il corso di Aqua Zumba in piscina con Richard e Tony


Il secondo giorno di Rimini Wellness si è concluso con il corso di Aqua Zumba con Richard e Tony presso il padiglione D5. Noto come il “party in piscina” Zumba, il programma Aqua Zumba dà un nuovo significato all’idea di esercizio tonificante. Tuffi, allungamenti, piroette e persino urla, grida, risate e fischi sono all’ordine del giorno. E il tutto, in una piscina!

Una bellissima esperienza che ci ha permesso di fare sport all’aperto in modo divertente e leggero. L’ora e mezza di corso è infatti decisamente volata e non vediamo già l’ora di ripetere questa esperienza.

Per l’occasione abbiamo indossato Aqua Experience. Progettato dall’azienda Akkua, è il primo calzare tecnico per le attività svolte in acqua, particolarmente indicato per Aquagym, Aquabike, Aquafitness in generale, con caratteristiche tecnico/funzionali innovative. Si tratta di un calzare anatomico ed avvolgente, disegnato in funzione del piede destro e sinistro; utilizzabile solo ed esclusivamente in acqua, è resistente all’usura, protettivo ed antibatterico grazie alla presenza della soletta interna in rame. Inoltre ha il grande merito di migliorare la performance degli esercizi ed è facile da indossare grazie al terzo tallone che permette una migliore calzata e scalzata. La soletta esterna T-MIX la rende antiscivolo ed è, inoltre, clororesistente. Noi ci siamo trovate benissimo con questo calzare che ha reso i nostri piedi più stabili all’interno della piscina e, quindi, i movimenti più fluidi.

Noi ci siamo trovate benissimo e, d’ora in poi, non rinunceremo a queste calze per i nostri sport in acqua. Provatele e sentirete la differenza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento