Fiera del Fitness, la divertente lezione di Spinning con l’istruttore Riccardo Valeri

Oggi è iniziata l’attesissima Rimini Wellness, una fiera della durata di quattro giorni interamente dedicata al mondo del fitness. Noi di Leichic siamo presenti e stiamo provando molte discipline con l’intento di scoprire le nuove tendenze. Durante questa nostra prima giornata abbiamo partecipato ad una faticosa ma assolutamente soddisfacente lezione di Spinning by Fispin Academy.

Questa disciplina si caratterizza, come ormai in molti sanno, per l’utilizzo di particolari cyclette; si tratta di una disciplina faticosa ma che garantisce una perfetta forma fisica. Alle 13 abbiamo raggiunto la zona Piscine Ovest della fiera per seguire il corso del famoso istruttore Riccardo Valeri, un professionista ed appassionato di questa disciplina. Questo corso ha riscosso moltissimo successo, infatti per potersi assicurare una postazione in questa area era necessaria la prenotazione. Questi 60 minuti di Spinning sono assolutamente volati, grazie alla musica alta che ha contribuito a creare un grande clima di trasporto. Un’ora piacevole e divertente in cui abbiamo potuto affiancarci a questa disciplina amata in tutto il mondo.

Siamo stanche ma assolutamente soddisfatte! Una bellissima lezione con la quale abbiamo inaugurato al meglio la nostra partecipazione a Rimini Wellness.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento