Rimini Wellness, la lezione bruciagrassi di Fit&Boxe con Domyos


Primo giorno a Rimini Wellness, la carica è tanta e prendiamo subito parte ad una lezione di Fit&Boxe® sul palco Vitasnella, stessa location di Rebound. Si tratta di una disciplina fondata sulle arti marziali, ma in chiave fittness. Una pratica sportiva antistress, divertente, energetica, ad alto coefficiente di socializzazione e con un forte potenziale di apprendimento.

Le lezioni di Fit&Boxe sono bruciagrassi (più o meno dalle 500 alle 700 Kcal) e rispettano la regola 7M delle sette ragioni che spingono a seguire un corso di fitness: dimagrire, rassodare, prevenire malattie cardiocircolatorie, rilassarsi e scaricare tensioni, apprendere e socializzare.

Accompagnati dal Team Fit&Boxe e dalle percussioni dal vivo ci siamo sfogate contro i sacchi messi a nostra disposizione. Credetemi la resistenza in questo sport dev’ essere molta, ma la soddisfazione che ti pervade a fine lezione è ancora di più. Io mi sentivo di essermi allenata molto, i muscoli erano stanchi, ma la carica ancora molta, tanto che subito dopo abbiamo partecipato ad una lezione di Walking Programm.

Se anche voi siete a Rimini e volete provare questa disciplina, il team Fit&Boxe vi attende nel Padiglione B3 nell’area FIT VITASNELLA.

La “Vitasnella Fit Convention”, il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l’obiettivo di unire per la prima volta i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento, è uno dei protagonisti di questo Rimini Wellness. Grande novità dell’anno Acqua Vitasnella è Acqua Ufficiale di Rimini Wellness.

Durante la convention saranno presentati i sistemi di allenamento più all’avanguardia come lo Strike Zone, il Rebound AIR, la Fit & Boxe Academy , Step e Aerobica by Fitgame e la Vitasnella WellDance®, come nuovo metodo di allenamento che permette di mettersi in forma danzando. Inoltre solo partecipando alla Vitasnella Fit Convention si potrà bere gratis! Durante le master class infatti verrà distribuita gratuitamente Acqua Vitasnella a tutti gli iscritti.

A presentare la Vitasnella WellDance®, Annarosa Petri, coreografa ed insegnante “Aid&a”, che ha ideato per il brand acqua minerale Vitasnella, del quale ne è già testimonial ed in sinergia con l’etoile mondiale Raffaele Paganini, il primo sistema fusion tra hip hop e jazz che fa ballare le donne di ogni età con il beneficio di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso imparando però anche una vera coreografia di danza.

Noi di leichic abbiamo scelto Rebound air e Fit&Boxe. Per svolgere al meglio questultima disciplina è importante scegliere anche i capi d’abbigliamento adatti. La nostra blogger Karen P. ho optato per il brand Domyos al quale è molto affezionata perchè offre vestiti di qualità ad un prezzo molto accessibile. Ha indossato un paio di pantaloncini in tessuto tecnico con una canotta con reggiseno incorporato che le ha permesso di muoversi in libertà. Finita la lezione per coprirsi ha utilizzato una felpa con la parte superiore impermeabile…comodissima!

Potete trovare questi capi sullo shop online di Decathlon.

Scopri l’outfit di Karen P. qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento