Rimini Wellness, il team Leichic pronto a scaldarsi i muscoli

rimini-wellness-stepAl via ieri Rimini Wellness, la fiera del fitness. Il Team Leichic presente anche quest’anno e pronto a scaldarsi i muscoli.Con la sportblogger Karen P. come team leader anche quest’anno noi di Leichic siamo protagonisti alla fiera del fitness di Rimini, tra zumba, aeroboca, TRX e molto alro ancora.

TRX
E’ oggi un vero e proprio metodo di allenamento che parte da un concetto piuttosto semplice: si utilizzano due cavi ai piedi o mani per sospendere parzialmente il corpo e utilizzare il proprio peso corporeo come resistenza. I gruppi muscolari lavorano così sviluppando forza, stabilità e flessibilità, adattandosi alle esigenze di allenamento che spaziano dal fitness allo sport alla rieducazione funzionale.
Scopri qui il nostro allenamento a Rimini wellness

Step e coreografie
Lady Dance: evento 360 Step Choreography Show. Sul palco circolare dell’area STUDIOReebok FIVE (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques) si sono disposti davanti a 5 gruppi differenti di partecipanti ed in sei minuti hanno insegnato la loro parte di coreografia per poi unire tutte le cinque frazioni sul finale. E’ stato un allenamento molto originale e divertente. SCOPRI DI PIU’ QUI.

Insomma, sport, stile e divertimento in un appuntamento annuale che non ci perdiamo mai…E oggi è solo il secondo giorno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento