Rimini Wellness, Antigravity Yoga Fitness con il confort di Domyos


Fiteducation è stata una delle protagoniste a Rimini Wellness c0n diverse discipline. Noi di leichic abbiamo provato Antigravity Yoga Fitness, praticato con l’ausilio di un’amaca.  Gli esercizi di tonificazione sembrano rendere molto di più visto l’aiuto che il tessuto offre per alcuni movimenti.

Antigravity Yoga, è lo yoga del futuro con amache Antigravity, trapezi di tessuto avvolgente che permettono di eseguire movimenti sospesi in totale sicurezza. Lo yoga permette già nella versione classica di rilassarsi e provare uno stato molto alto di benessere. Fatto in questo modo permette di rilassarsi completamente in quanto non vi è l’sigenza di sorreggere il proprio corpo. In una giornata di sport ad alta frequenza come le nostre in fiera, questo yoga, anche se declinato sul fitness e quindi su esercizi abbastanza impegnativi, ci ha aiutato molto.


Per questo allenamento la nostra blogger Karen P., ha scelto di indossare una t-shirt e dei leggings firmati Domyos, uno dei brand distribuiti da Decathlon. 

Trovate l’intera collezione Domyos sullo shop online di Decathlon.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento