Reebok RealFlex, la scarpa ideale per il CrossFit

Reebok si dimostra ancora un volta in grado di recepire al meglio le esigenze delle donne quanto a forma fisica. Presto inizierà il tour itinerante che porterà il CrossFit in giro per le città italiane e, per arrivare preparati a questo grande evento, l’ideale è munirsi delle esclusive Reebok RealFlex, le scarpe che si caratterizzano per l’ultra leggerezza e per una perfetta combinazione tra supporto e stabilità.

L’esclusiva tecnologia RealFlex favorisce il naturale movimento del piede. Ogni singolo, flessibile “elemento” sulla suola è stato studiato per aiutare il naturale movimento del piede durante la corsa. La speciale suola, con i suoi 76 elementi indipendenti e multi-direzionali, garantisce una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.

Nella versione Optimal, la tomaia in mesh di poliestere a singolo strato è rinforzata con un’applicazione incollata a caldo che permette di aggiungere stabilità con leggerezza. Inoltre una sottile linguetta in microsuede favorisce la sensazione naturale di essere quasi scalzi. La fodera in tessuto e il controtallone aggiunto offrono comfort extra durante la corsa, mentre la soletta interna offre ammortizzamento.

I colori predominanti dei nuovi modelli femminili sono il rosa e il viola in tutte le loro sfumature, abbinati a colori neutro quali nero o bianco. In ogni caso non mancano versioni più “sobrie” realizzate in nero e grigio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento