Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale

Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale MondialeAzzurre pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale. Tutta l’Italia a tifare le nostre campionesse azzurre della pallavolo femminile: finale mondiale tra Italia e Serbia: chi ha vinto?

Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale

Le azzurre cercano il secondo titolo dopo quello del 2002. Bronzo alla Cina e l’Italia spera nelle nostre campionesse.

Partita Italia-Serbia iniziata alle 12.40le con le ragazze del ct Mazzanti che affrontano la Serbia nella finale di Yokohama che mette in palio la medaglia d’oro.

Intanto la medaglia di bronzo finisce al collo della Cina, battuta l’Olanda 3-0 nella finale per il terzo posto.

L’Italia è arrivata in finale battendo in semifinale la Cina, dopo una partita molto combattuta vinta dall’Italia per 3 a 2, mentre la Serbia ha battuto in semifinale i Paesi Bassi per 3 set a 1. La Serbia è anche l’unica squadra ad aver battuto l’Italia in questi Mondiali: è successo durante l’ultima partita delle Final Six – i gironi per decidere chi sarebbe andato in semifinale – quando l’Italia era già sicura della qualificazione ed in palio c’era solo il primo posto, scrive ilpost.it.

Italia-Serbia Pallavolo chi ha vinto? Risultato Finale

Nel momento in cui scriviamo la partita mondiale è arrivata al quarto set. Aspettiamo anche il risultato finale per comunicarvelo in tempo reale.

Italia-Serbia 2-3 – Serbia campione del mondo dopo aver vinto il quinto set 15-12

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento