Occhiali con lenti ultra polarizzanti, migliori alleati per lo sport outdoor

occhiali-outdoorINVU è la collezione di occhiali che monta lenti ultra polarizzanti per un comfort ed un benessere visivo senza paragoni. Un accessorio indispensabile durante la pratica sportiva all’aria aperta che aiuterà certamente a migliorare le vostre prestazioni, che siate atleti professionisti o semplici amatori!

Dopo aver provato le lenti con tecnologia ultra-polarizzata di Swiss Eyewear Group sarà impossibile tornare a indossare occhiali da sole non polarizzati!

Le lenti polarizzate offrono all’utente un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti non polarizzate. Ma non tutte le lenti polarizzate sono uguali. Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, una efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. Il risultato è un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento