venerdì 08 maggio, 2015

Occhiali con lenti ultra polarizzanti, migliori alleati per lo sport outdoor


INVU è la collezione di occhiali che monta lenti ultra polarizzanti per un comfort ed un benessere visivo senza paragoni. Un accessorio indispensabile durante la pratica sportiva all’aria aperta che aiuterà certamente a migliorare le vostre prestazioni, che siate atleti professionisti o semplici amatori! Dopo aver provato le lenti con tecnologia ultra-polarizzata di Swiss Eyewear […]


occhiali-outdoor

INVU è la collezione di occhiali che monta lenti ultra polarizzanti per un comfort ed un benessere visivo senza paragoni. Un accessorio indispensabile durante la pratica sportiva all’aria aperta che aiuterà certamente a migliorare le vostre prestazioni, che siate atleti professionisti o semplici amatori!

Dopo aver provato le lenti con tecnologia ultra-polarizzata di Swiss Eyewear Group sarà impossibile tornare a indossare occhiali da sole non polarizzati!

Le lenti polarizzate offrono all’utente un’esperienza visiva qualitativamente superiore rispetto alle lenti non polarizzate. Ma non tutte le lenti polarizzate sono uguali. Le lenti INVU ultra polarizzate di Swiss Eyewear Group sono state progettate utilizzando un’esclusiva tecnologia multistrato e di rivestimento. Nove strati funzionali garantiscono un’efficienza di polarizzazione del 99%, un’eccezionale resa dei colori, una efficace protezione UV 400 e una perfetta resistenza a graffi e urti. Il risultato è un’esperienza visiva impareggiabile per chi le indossa.


Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?
Sport