martedì 13 Maggio, 2014

Maxi Sport Running Day: una giornata all’insegna del lato fashion dello sport


La We Own The Night, la corsa di 10k interamente dedicata alle donne, è sempre più vicine e Maxi Sport ha così deciso di aiutare alcune delle future partecipanti a prepararsi nel modo migliore per questa bellissima corsa notturna. Sabato scorso, il 10 maggio, abbiamo partecipato all’edizione speciale di Nike Running Day, una giornata completamente […]


maxi-sport-running-day-05

La We Own The Night, la corsa di 10k interamente dedicata alle donne, è sempre più vicine e Maxi Sport ha così deciso di aiutare alcune delle future partecipanti a prepararsi nel modo migliore per questa bellissima corsa notturna.

Sabato scorso, il 10 maggio, abbiamo partecipato all’edizione speciale di Nike Running Day, una giornata completamente dedicata alla preparazione della Nike We Own the Night presso lo store Maxi Sport, uno dei negozi sportivi più importanti della Brianza, oggi dotato anche di uno shop online.

Nel nuovissimo store di Merate (rinnovato completamente di recente) abbiamo potuto sottoporci alla Gait Analysis, la speciale analisi dell’appoggio plantare (attraverso una breve corsa su un apposito tapis roulant) che permette di individuare le scarpe più adatte sulla base delle caratteristiche del piede.

SCOPRI L’ALIMENTAZIONE GIUSTA PER UN RUNNER!

Dopo aver ascoltato i consigli della posturologa di Nike abbiamo iniziato ad esplorare il mondo fashion dello sport. Abbiamo, infatti, potuto scegliere i diversi capi della nuova collezione Nike abbinandoli alle scarpe più glamour e più tecniche. Siamo così riusciti a trovare le soluzioni più adatte alla nostra corsa, senza rinunciare però ad essere originali e, soprattutto, al passo con le ultime tendenze. Inoltre, Nike ha messo a disposizione per noi una stylist che ci ha aiutato a trovare la soluzione migliore!

Ma il momento fashion non è finito: Maxi Sport e Nike hanno messo a dispozione anche una make-up artist (che ha provveduto a truccarci in base ai nostri gusti) e una nail artist che ha reso le nostre unghie ancora più colorate e originali.

La giornata si è poi conclusa con una sessione di corsa (al femminile) di 5k nei dintorni del punto vendita Maxi Sport. Un evento che non poteva concludersi in modo migliore e che ci ha permesso di conoscere ancora di più il lato fashion dello sport.

Nella gallery qui sotto trovate tutte le foto della giornata!

LEGGI ANCHE:

COME INIZIARE A CORRERE 

LA TECAR TERAPIA PER CURARE UN INFORTUNIO 

LO STRETCHING PRE E POST CORSA



Loading...

Articoli correlati


Scarpa da running fluo? Si può, ecco il modello che fa per voi
Sport
Pallavolo femminile qualificazione Olimpiadi chi ha vinto tra Italia e Olanda?
Sport
Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuoto
Sport
Come si fanno i crunch in palestra o a casa e cosa sono i burpees
Sport, Sport Indoor
Chi è Larissa figlia di Fiona che ha vinto l’oro nel salto in lungo
Attualità, Sport
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor