Maratona di New York, come iscriversi e come ottenere il pettorale

maratona di new york
Siete runners, volete partecipare alla Maratona di New York e non sapete come fare? Ci pensa Ovunque Running, l’agenzia che vi porta alle maratone di tutto il mondo.

Anche quest’anno, come da molto tempo, Ovunque Running andrà a New York. Sarà ancora una volta un’esperienza emozionante!

Ecco cosa vuol dire partecipare alla Maratona di New York con Ovunque Running. Non sarete mai soli.

“I nostri alberghi sono tutti sul lato ovest di Central Park, sul lato dell’uscita della maratona, effettivamente comodi per chi una volta terminata la maratona potrà rientrare a piedi in hotel! Saremo lì con voi, con chi di voi vorrà vivere questa avventura, per raccontarvi la maratona e la città e per viverla insieme.

Vi accompagneremo all’Expo per ritirare il pettorale, ci daremo appuntamento con chi vorrà cenare insieme e passare una serata con facce nuove, faremo anche noi shopping, sì ebbene sì, e anche noi andremo a vedere questa o quella cosa che ancora ci manca, andremo a correre la mattina presto in Central Park, e poi faremo la vostra stessa levataccia, la domenica, e andremo insieme alla partenza.

E anche quest’anno ci sarà chi di noi la correrà e chi di noi aspetterà all’arrivo per una foto ricordo, per un saluto, una stretta di mano! Perché terminare la maratona è una soddisfazione enorme così come è una grande soddisfazione farvela vivere al meglio! “

OVUNQUE RUNNING PROPONE PACCHETTI CON PETTORALE, VIAGGIO E HOTEL INCLUSI PER VIVERE INSIEME UN’ESPERIENZA UNICA. Se volete partecipare o avere qualche informazione scrivete a karenpblog@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento