mercoledì 07 maggio, 2014

La donna runner: qual è la postura, l’ alimentazione, l’allenamento e lo stile più giusto?


Ve ne abbiamo già parlato tante volte. L’evento We Own The Night ormai è conosciuta da tutti voi che ci leggete. Per chi non la conoscesse ancora, si tratta di una 10 km dedicata interamente alle donne. (GUARDA QUI IL RACCONTO DELLA SCORSA EDIZIONE DELLA WE OWN THE NIGHT). «La notte appartiene a noi», questo […]


maxi-sport


Ve ne abbiamo già parlato tante volte. L’evento We Own The Night ormai è conosciuta da tutti voi che ci leggete. Per chi non la conoscesse ancora, si tratta di una 10 km dedicata interamente alle donne. (GUARDA QUI IL RACCONTO DELLA SCORSA EDIZIONE DELLA WE OWN THE NIGHT).

«La notte appartiene a noi», questo il pay off della “gara”, è la notte delle donne, di quelle che hanno voglia di divertirsi, di socializzare, di fare casino, ma anche di correre. E sì, perchè una cosa non esclude l’altra, anzi la corsa è proprio tutto questo e la We Own The Night lo dimostra. Urla, mani alzate, carica…le party girl che partecipano a questa corsa vedono la corsa anche come un momento di svago! “Andiamo a ballare stasera?”, “No andiamo a correre con Nike” . Essere una runner non significa dedicarsi solo allo sport, avere una vita piatta e non prendersi cura del proprio aspetto fisico, anzi…la donna ama anche essere al top mentre corre e We Own the night è la concretizzazione perfetta di questo mix, un mix che viene anticipato con un evento in programma per sabato 10 maggio.

Da Maxi sport, uno dei più importanti negozi sportivi della Brianza, oggi dotato anche di uno shop online per raggiungere il pubblico di tutta Italia, si terrà un’edizione speciale dei Nike Running Day, completamente dedicata alla preparazione della Nike We Own the Night e a tutte le donne appassionate di running.

Nel nuovissimo reparto Nike di Maxi Sport Merate, sarà possibile effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare tramite Gait Analysis e commentarne i risultati con i tecnici Nike per scegliere le scarpe running più adatte allo stile di corsa all’interno della nuova collezione Nike.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti!

Sarà presente il posturologo e il tecnico Nike a disposizione con suggerimenti per preparare al meglio la tua Nike We Own the Night e verranno fornite informazioni utili per l’allenamento e l’alimentazione.

Nel pomeriggio ci sarà una sessione speciale di approfondimento sui prodotti Nike in compagnia di un tecnico dell’azienda e poi…veniamo a noi, a quello che amano le donne… una sorpresa particolarmente “fashion”.

Una stylist e un make-up / nail artist daranno consigli su abbigliamento e trucco perfetti per affrontare un allenamento in palestra o una gara all’aperto, senza rinunciare alla femminilità e allo stile.

Per prenotare un posto per la Gate Analysis e l’esclusivo allenamento di 5km in esterna, durante il quale sarà possibile provare direttamente tutte le più interessanti novità Nike Running, scrivere una email all’indirizzo marketing@maxisport.com con nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono

Qui di seguito il programma delle attività nell’intera giornata:

10.00 – 19.00: Gait Analysis – Analisi dell’appoggio plantare
10.00 – 12.00: Incontro con nutrizionista, posturologo e ambasciatore Nike
16.00 – 19.30: Correre con stile – servizio Stylist | Make-Up | Nail Artist
18.00 – 18.45: Training Run – Test prodotto e allenamento con corsa di 5km
19.15 – 19.30: Rinfresco

A tutte le partecipanti verrà offerto un rinfresco dalle 17.00

E voi ci sarete?

 


Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Cosa fare il giorno di San Valentino a Milano? Le proposte di Mandarin Oriental
San Valentino
Alessandra Amoroso a Milano per festeggiare il Natale con lolaandgrace
Donna Vip, Eventi
Cosa fare nelle vacanze di Natale a Milano? Tommy Hilfiger presenta l’Holiday Garden
Eventi, Speciale Natale
Barbie The Icon, la mostra a Milano al Museo delle Culture: le borse Le Pandorine dedicate all’evento
Eventi
Anticipazioni Verissimo, i Take That ospiti della prima puntata dopo il concerto di Milano
TV Chic