sabato 17 Novembre, 2018

Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?


Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro? Una partita attesa tra Italia e Portogoallo che, anche se gioca senza Cristiano Ronaldo, resta una squadra molto forte. Chi vince? Intanto ecco come e dove vedere la partita Italia-Portogallo in Tv e streaming. Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro? Intanto ecco le […]


Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?

Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro? Una partita attesa tra Italia e Portogoallo che, anche se gioca senza Cristiano Ronaldo, resta una squadra molto forte. Chi vince? Intanto ecco come e dove vedere la partita Italia-Portogallo in Tv e streaming.

Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?

Intanto ecco le dichiarazioni di Mancini pre-partita

«A noi piacerebbe andare avanti, ma è chiaro che nelle prime gare avevamo bisogno di conoscere i giocatori e far fare esperienza ad alcuni giovani perché se non giocano mai, per loro crescere diventa complicato – ha spiegato Mancini -. Il nostro primo obiettivo è la qualificazione agli Europei del 2020, ma alla Nations League ci teniamo, siamo qua, giocheremo in uno stadio pieno e dobbiamo pensare a fare una buona partita, poi quello che accadrà, accadrà».

Italia-Portagollo come e dove vedere la partita in Tv e streaming

Potete seguire la partita su Rai 1 alle ore 2045. Se volete vedere la partita in streaming sul vostro tablet, pc, cellulare basta collegarsi al sito RaiPlay.it e andare nella sezione del sito dedicata alla partita (la pagina di Rai 1) e cliccare sul tasto “segui la diretta”.

La partita si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove sono attesi circa 70.000 spettatori. Per l’Italia allenata da Roberto Mancini è l’ultima partita della fase a gironi di Nations League: se stasera dovesse battere il Portogallo, e fra tre giorni il Portogallo non dovesse vincere contro la Polonia, la Nazionale vincerebbe il suo girone (ottenendo già l’accesso ai playoff delle qualificazioni agli Europei) e si qualificherebbe alle fasi finali del torneo.

Risultato partita: 0 a 0


Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Pallavolo Italia Serbia chi ha vinto la partita? Finale Mondiale
Sport