Freddy a Rimini Fitness con Emma Marrone e Giuseppe Giofrè di Amici


Anche quest’anno Freddy riconferma la sua presenza a Rimini Wellness, la più grande manifestazione italiana dedicata al benessere, allo sport ed alla salute che quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 Maggio 2012. Oltre ad uno stand espositivo di 200 mq, dove sarà possibile scoprire le numerose linee di prodotto dedicate al mondo active di Freddy, il celebre Omino offrirà a tutti i visitatori un’atmosfera all’insegna del movimento e della danza ove le sue sponsorizzazioni artistiche e sportive (Federazione Ginnastica d’Italia, Accademia del Teatro Alla Scala, Royal Opera House) vivranno in tutta l’area attraverso immagini e numerose iniziative, tutte ispirate da “Art of Movement”, il messaggio con il quale Freddy promuove lo sport e l’arte della danza in tutte le sue forme, dalla pratica amatoriale a quella professionale.

Freddy e lo sport, infatti, sono da sempre uniti da un legame fortissimo che di anno in anno si è rafforzato sempre di più trovando la sua maggiore espressione in un prodotto che viene studiato per garantire il massimo confort durante l’attività fisica.

Freddy si distingue per il suo approccio innovativo e originale allo sport e al movimento, intesi non più solo come sacrificio e sudore ma come simbolo di un modo di vivere sano e socializzante, che include sempre di più le donne, e per il suo concetto innovativo di sportswear. Un capo Freddy è un prodotto tecnicamente eccellente e stilisticamente innovativo che rappresenta un concetto di sportswear adattabile alla vita quotidiana in quanto presenta un look ricercato e, allo stesso tempo, informale.

Freddy sarà presente allo stand 121 del padiglione A1.

Gli ospiti di Freddy:
GIOVEDì 10 MAGGIO
YURI CHECHI E ANTONIO ROSSI IN SUPPORTO ALLA NUOVA AUTO FREDDY MICRA che sarà esposta

DOMENICA 13 MAGGIO ( mattina)
EMMA MARRONE con GIUSEPPE E FRANCESCA della trasmissione Amici
Le divise della scuola sono firmate Freddy

(Comunicato stampa Freddy)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento