mercoledì 24 Luglio, 2019

Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuoto


Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuoto. La Pellegrini vince l’oro nel 200 metri. Ma non solo. Doppio oro ai mondiali di nuoto. Gregorio Paltrinieri che ha vinto gli 800 stile libero in 7′ 39″27 stabilendo anche il nuovo primato europeo e Federica Pellegrini si è imposta nei 200. Federica Pellegrini oro […]


Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuotoFederica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuoto. La Pellegrini vince l’oro nel 200 metri. Ma non solo. Doppio oro ai mondiali di nuoto. Gregorio Paltrinieri che ha vinto gli 800 stile libero in 7′ 39″27 stabilendo anche il nuovo primato europeo e Federica Pellegrini si è imposta nei 200.

Federica Pellegrini oro mondiale nei 200 mito immortale del nuoto

La Pellegrini , 31 anni il prossimo 5 agosto,  ha vinto nuotando in 1’54″22 precedendo al traguardo la 19 enne australiana Ariane Titmus, 1’54″66 e la 26enne svedese Sarah Sjoestrem 1’54″78. Un grande risultato per la nostra Federica che si consolida mito mondiale per noi italiani!

Io non ci credo ancora, mai avrei immaginato l’oro. Io infinita? Si“. Federica Pellegrini in lacrime di gioia celebra l’ennesimo successo di una carriera straordinaria, con il quarto titolo colto ai mondiali di Gwangju, scrive l’ansa.

Pellegrini oro nei 200 le sue prime dichiarazioni

“Non ci credo ancora, ho fatto quello che ho voluto sentendomi come volevo. E’ stato incredibile anche il tempo, vuol dire che tutto il lavoro che stiamo facendo paga tanto e forse come non mai. Sono tanto contenta perchè è il mio ultimo mondiale”, commenta a caldo Federica Pellegrini.

“A me piace lavorare, non sempre i risultati sono arrivati ma questa volta è incredibile. Sono felice, Budapest è stato voluto fortemente ma mai avrei immaginato l’oro. Qui sono successe una serie di cose strane, mi sono trovata a giocarmi qualcosa di importante arrivando così di passaggio: è bellissimo”.

Complimenti sinceri anche da parte nostra e sempre forza Federica!


Loading...

Articoli correlati


Scarpa da running fluo? Si può, ecco il modello che fa per voi
Sport
Pallavolo femminile qualificazione Olimpiadi chi ha vinto tra Italia e Olanda?
Sport
Come si fanno i crunch in palestra o a casa e cosa sono i burpees
Sport, Sport Indoor
Chi è Larissa figlia di Fiona che ha vinto l’oro nel salto in lungo
Attualità, Sport
Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda