Euro 2012, Mario Balotelli è il più sexy degli azzurri

Soccer is better than sex? Così sembra per i maschi italiani. Ma le donne sanno sopperire e trovano rifugio negli incontri online per questo ennesimo appuntamento sportivo della stagione. Le partite dell’Europeo segnano il picco di iscrizioni femminili su Gleeden e le donne italiane fantasticano su Mario Balotelli, eletto il più sexy degli azzurri. Approfittando dell’Europeo e della distrazione dei mariti occupati con i propri idoli calcistici Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia, ha chiesto alle signore sposate iscritte la loro opinione sulla squadra italiana agli europei, tralasciando un po’ i voti prettamente calcistici e chiedendo piuttosto con quale azzurro sostituirebbero volentieri il titolare di casa.   

Ecco la classifica dei più votati e desiderati nella rosa azzurra: Mario Balotelli (24%), Claudio Marchisio (17%), Sebastian Giovino (14%), Cristian Maggi (13%), Leonardo Bonucci (11%), Daniele De Rossi (7%), Antonio Di Natale (6%), Gianluigi Buffon (4%).

Largo ai giovani sembrano dire le signore sposate di Gleeden.com che lasciano indietro i più “anziani” della nazionale tra cui ilo capitano Buffon che ottiene solo il 4% delle preferenze. A giugno Gleeden registra il pieno di collegamenti femminili al sito. Se i mariti si perdono dietro giocatori in calzoncini, le donne non stanno li a guardare e si “perdono” dentro incontri clandestini. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato appositamente per le donne, registra + 43% di collegamenti femminili al sito dall’inizio dell’Europeo. Inoltre ogni giorno il sito registra 1.000 nuove iscritte donne alla ricerca di un brivido che renda meno noiose le giornate e le serate a casa in compagnia della partita.

Caratteristica essenziale dell’amante ricercato: che non ami il calcio più di una serata in dolce compagnia. Sarà l’estate e la voglia di nuove avventure oppure sarà dovuto al partner ufficiale che trascura le uscite e la propria donna per il calcio? Le donne non stanno a guardare ma prendono l’iniziativa per non rimanere succubi di partite, amici del marito in arrivo all’ultimo momento e immancabili moviole da soggiorno.   
* Sondaggio condotto su un campione di 1.208 iscritte al sito di incontri extraconiugali Gleeden.com di età compresa tra i 35 e i 50 anni.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento