Esclusiva ! Marco Bocci al Sic Super Moto day di Latina [FOTO]


Momenti di cordoglio e di tristezza al Sic Supermoto day di Latina, l’evento per celebrare il mitico Marco Simoncelli. Come tutti sapete è morto il pilota 45enne Doriano Romboni. Un incidente improvviso che si è svolto in modo simile a quello di Simoncelli. Romboni ha perso il controllo della moto ed è stato travolto. Il team di Leichic e Menchic,  questa mattina era presente durante i momenti di silenzio, rispetto e cordoglio per il povero Doriano. L’evento è stato sospeso in rispetto dell’accaduto. Tra i presenti abbiamo avuto il piacere di incontrare anche l’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, presente al Sic Supermoto day con il fratello.Come vi dicevamo la Federazione motociclistica ha deciso di annullare la manifestazione Sic Supermoto Day. “Dopo il tragico incidente costato la vita al nostro Doriano Romboni, ha dichiarato il n.1 Fmi Paolo Sesti, l’annullamento della manifestazione è un doveroso atto in segno di lutto e di rispetto per Doriano e la sua famiglia, alla quale siamo vicini nel dolore di questo momento. Con Doriano perdiamo un generoso pilota, una persona di assoluto valore e un grande tecnico amato e apprezzato da tutto l’ambiente internazionale”.

Tra i presenti abbiamo incontrato anche Marco Bocci con il quale abbiamo parlato dell’accaduto e che gentilmente si è fatto fotograre con noi e per voi.

Nella nostra gallery, quindi, troverete i momenti di chiusura dell’evento, con tante moto schierate in segno di rispetto per il terribile lutto, e la prima parte delle foto di Marco Bocci ! Per la seconda parte e vedere nuove immagini di Marco restate sintonizzati con  noi !

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento