Collezione Training di Peak Performance, l’ideale per correre


Per correre
attraverso le tempeste di neve e di pioggia, nei boschi e lungo la costa. O per scaliare le montagne più ripide e pedalare attraverso i percorsi più tortuosi, nel caldo torrido o nel freddo. Per tutti questi motivi la nuova linea trainig di Peak Performance, con tutti i suoi capi innovativi e per tutte le attività, è la perfetta sintesi della funzionalità. I materiali tecnici, i tagli, la vestibilità e tutti i minimi dettagli sono stati studiati attentamente e progettati allo scopo di massimizzare le prestazioni e garantire un ottimo comfort, qualunque sia la sfida che ci aspetta.
Disponibili in varianti colore come il blu cobalto per l’uomo e in rosa per la donna, per un tocco primaverile fresco e colorato. La tavola dei colori si amplia proponendo anche un vivace giallo acido dal mood sportivo, e con nuovi effetti mélange più decisi. Di seguito una selezione dei prodotti della collezione training:

Giacca Puolta
Morbida, leggera, impermeabile e antivento, la giacca Puolta è sempre a portata di mano lungo il percorso, perfetta nel caso in cui il tempo e le condizioni climatiche non siano delle migliori. Si tratta di un capo essenziale per qualunque sportive. Combinabile con il pantalone Puolta, è disponibile anche in versione da donna. Le varianti colore per l’uomo sono: ghiaccio, blu cobalto, acciaio e nero.

Shorts Girdit
Gli shorts Girdit sono un altro capo dal design ergonomico e basico, essenziali ai runners e indicati per tutte le attività sportive con movimenti veloci. Questi shorts ultra leggeri garantiscono una totale libertà nei movimenti, grazie al tessuto morbido e stretch e ai comodi pantaloncini interni integrati. Gli shorts Girdit sono disponibili anche in versione da donna. Le varianti colore per l’uomo sono: blu cobalto e nero.

Top Hallu
Quando la frequenza cardiaca raggiunge livelli da record e la sudorazione è intensa, il top Hallu sarà sempre al passo con te – in ogni momento dell’attività. Il tessuto traspira, il sudore fuoriesce, evitando fastidiosi odori e assicurando una pelle asciutta. Perfetto usato da solo o come strato base. Disponibile nelle varianti colore: rosa, verde acido, ghiaccio e nero.

Tights Lavki donna
I designer Peak Performance hanno coinvolto anche agli atleti, portando tutta la loro personale esperienza sul tavolo da disegno, per creare una nuova linea di tights da running. I tights Lavki garantiscono una vestibilità eccellente, sono dotati di inserti in rete, e assicurano una termoregolazione ottimale quando la temperatura corporea di alza. Disponibili nelle varianti colore: rosa, acciaio e nero.

Fascia da running
Questa fascia da running ha un fit aderente, è dotata di logo riflettente ed è l’ideale quando l’attività è più intensa e la sudorazione aumenta.  Disponibile nelle varianti colore: rosa, blu cobalto e nero.

Guanti Lavki
I guanti Lavki sono perfetti per il running. Tra le caratteristiche principali, una pratica taschina, le stampe riflettenti, l’inserto in silicone per una presa migliore e l’inserto “E-tip” sulla punta delle dita per l’utilizzo del touch screen sui dispositivi elettronici. Disponibili in nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento