venerdì 03 ottobre, 2014

Capi tecnici per lo sport: come lavarli? Nuncas propone la linea Sports Wear


Ormai lo sport è una delle più grandi passioni di tutti noi. C’è chi lo fa solo per tenersi in forma e chi invece ne ha fatto uno stile di vita. Sia che si tratti di uno sportivo occasionale, sia nel caso di atleti professionisti, è molto importante indossare capi tecnici per svolgere la propria […]


collection12_img
Ormai lo sport è una delle più grandi passioni di tutti noi. C’è chi lo fa solo per tenersi in forma e chi invece ne ha fatto uno stile di vita. Sia che si tratti di uno sportivo occasionale, sia nel caso di atleti professionisti, è molto importante indossare capi tecnici per svolgere la propria attività preferita.

Quello che accomuna tutte queste persone è un cesto dei capi sporchi sempre molto pieno e vi immagiante la faccia di tutte quelle mamme che con due figli e un marito sportivi, ogni giorno deve lavare quantità industriali di capi tecnici che difficilmente si liberano dai cattivi odori generati durante la pratica sportiva? Durante l’attività fisica la traspirazione favorisce la crescita batterica e un detersivo generico, a basse temperature, non garantisce l’igiene dei capi per tutta la durata dell’attività sportiva. Per questo Nuncas, l’azienda leader in Italia e non solo di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, la pulizia e la cura della casa, la profumazione degli ambienti, ha deciso di aiutare queste donne proponendo la linea Sports Wear.

La collezione comprende tre prodotti:

Sportswear Detergente Specifico è il detersivo di nuova generazione per tutti i tuoi capi sportivi, è l’unico detergente liquido studiato per lavare e rigenerare gli indumenti e gli accessori sportivi in fibre sintetiche e tecniche. Tutto l’abbigliamento sportivo risulta pulito e perfettamente igienizzato già alle basse temperature grazie alla sua formula speciale efficace sulle macchie tipiche dello sport e contro l’odore sgradevole del sudore. Elimina i batteri igienizzando i tessuti e li mantiene elastici. Non aggredisce la loro particolare struttura, lasciando inalterati filtri UV e film impermeabilizzanti.

Sportswear Antiodore Igienizzante è l’innovativo pretrattante studiato per igienizzare gli indumenti sportivi in fibre sintetiche e naturali indossati a diretto contatto con la pelle. Spruzzato direttamente su maglie, pantaloncini e biancheria intima prima del lavaggio, scioglie il sudore ed elimina gli odori sgradevoli più persistenti, rimuovendo i microorganismi che ne sono la causa diretta. I suoi principi attivi si fissano alle fibre e garantiscono un’azione igienizzante a lunga durata, anche durante il successivo utilizzo. Rispetta le fibre più delicate e non altera i colori.

Sportswear Rinfresca Scarpe è il prodotto spray da avere sempre a portata di mano, a casa e durante l’attività sportiva. E’ comodo e pratico da utilizzare: basta spruzzarlo nelle calzature utilizzate per praticare qualsiasi sport per eliminare efficacemente gli odori sgradevoli, e ritardarne la formazione.
I suoi principi attivi igienizzanti evitano la proliferazione batterica e mantengono le calzature sane e rinfrescate.La sua formula dry non macchia ed è adatta per tutte le scarpe sportive da sci, running, vela, fitness, ciclismo come anche per scarponi da montagna, scarpe e stivali in cuoio.

PER SAPERE COME SI UTILIZZANO CLICCA SUL NOME DEL PRODOTTO!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa e quanto mangiare quando si fa sport? Ecco qualche semplice regola
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta, Sport, Sport Outdoor
Salone del Mobile moda e sport ecco quattro speciali masterclass di cycling
Sport, Sport e Moda
La maratona del Mar Morto tutto quello che c’è da sapere
Sport
Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Coppa del mondo di snowboard a Cortina in attesa dei Mondiali del 2021
Sport
Italia-Portogallo risultato partita chi ha vinto a San Siro?
Sport