Arena festeggia 40 anni con la Diamonds Collection

Una collezione unica, in cui l’alta qualità dei materiali incontra il raffinato gusto vintage del marchio, questa è la Diamonds Collection firmata Arena. Per celebrare i 40 anni di attività Arena, azienda leader nel settore waterwear a livello mondiale, ha realizzato questa magnifica capsule all’interno della nuova Collezione Fall Winter 13.14 composta da 8 esclusive proposte, total pix-blue & white firmati dalla prima versione dell’intramontabile logo dalle 3 losanghe.

Fin dal 1973 Arena si è impegnata nella realizzazione di costumi unici, altamente innovativi, performanti e  sempre al passo con i tempi. Per questo speciale compleanno l’azienda ha voluto fare un tuffo indietro nel tempo, proponendo una linea dal sapore vintage e pulito, con l’essenza inconfondibile di Arena: un mix di tecnologia e linee perfette, nasce così la Diamonds Collection.

Semplicità, comfort e massima resa durante l’attività fisica, questi sono da sempre i leitmotiv che caratterizzano l’azienda. Dalla scelta dei materiali alla struttura stessa del costume, tutto è pensato per agevolare il movimento natatorio e per garantire la più totale libertà.

Tutti i costumi della Diamonds Collection sono realizzati in materiale WATERNITY, tessuto che unisce estrema morbidezza ad una massima resistenza all’azione del cloro e dei raggi solari. Grazie al sapiente mix di fibre di poliestere, i costumi in Waternity mantengono il colore e la forma inalterati.

Nella gallery trovate le foto della collezione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento