Allenati con gli attrezzi e i capi d’abbigliamento Domyos, il brand low cost distribuito da Decathlon


Tanti buoni propositi ma …. il tempo non basta mai: tempo per prendersi cura di sé, tempo per rilassarsi, tempo per mantenersi in forma. Quante volte abbiamo cercato di tenere fede ai nostri propositi? Ecco perché Domyos, traendo ispirazione dalle palestre di tutto il mondo, lavora per proporre prodotti divertenti e colorati da usare a casa e in palestra in modo da rispondere alle necessità e alle aspettative di ogni sportivo, sia esso principiante o esperto.

Domyos, una marca dedicata agli sport per rimettersi in forma, nata nel 1998, è una delle marche passione della rete Oxylane, in vendita da Decathlon e online su www.decathlon.it.

La filosofia della marca è rendere accessibile a tutti, grandi e piccoli, principianti ed esperti, la pratica delle attività per la forma fisica (fitness, muscolazione, rilassamento, danza e sport da combattimento).

Grazie ai consigli dei clienti e dei trainer del Domyos Club, alla creatività delle équipe di designer, agli studi del Centro di Ricerca e Sviluppo, la marca Domyos realizza prodotti tecnici e comodi, in perfetta sintonia con le necessità di chi pratica sport.

La missione di Domyos è quella di studiare il corpo umano in movimento per trovare delle soluzioni che migliorino l’efficacia, il comfort, la sicurezza e l’ergonomia degli attrezzi durante la pratica sportiva.

Il DOMYOS Center, situato a Marcq-en-Baroeul (nei dintorni di Lille, Francia), è un luogo di pratica dedicato al 100% agli sport per il recupero della forma!

Noi di leichic partecipiamo alla Fiera Rimini Wellness in programma a Rimini dal 9 al 12 Maggio e per questo abbiamo scelto di praticare alcune discipline indossando i capi Domyos. Si tratta di vestiti confortevoli, dal tessuto tecnico e adatti a vari sport. Scopri la collezione qui e segui Karen P., la nostra blogger, live da Rimini. (allenati con lei, scopri il suo programma).

Voi conoscevate Domyos? Se volete vedere la collezione del brand e ricevere direttamente a casa vostra i suoi prodotti clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento